Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chicca Storica.........da Mario Lega.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuna novita' ??

Comment

• Font Size

Questo e ' il propulsore 3cil hd del 1978 che doveva essere portato in pista da Walter Villa

Comment

• Font Size
        Originally posted by virgilio View Post

Questo e ' il propulsore 3cil hd del 1978 che doveva essere portato in pista da Walter Villa
        Mi ricordavo proprio di questo motore , tre cilindri separati , metre il tricilindrico Yamaha di Katayama , dell'anno precedente , appariva molto pi? evoluto con il gruppo cilindri monoblocco in alluminio e all'apparenza un minor ingombro trasversale .

Sarebbe interessante sapere se questo motore venne poi montato sulle Lombardini .

Comment

• Font Size
          Originally posted by MB6146 View Post
          Mi ricordavo proprio di questo motore , tre cilindri separati , metre il tricilindrico Yamaha di Katayama , dell'anno precedente , appariva molto pi? evoluto con il gruppo cilindri monoblocco in alluminio e all'apparenza un minor ingombro trasversale .

Sarebbe interessante sapere se questo motore venne poi montato sulle Lombardini .
          questa info non la so , Chissa' se qualcuno sa la risposta .
          Io continuo a tenere presente la domanda se mi capita di leggere qualcosa vi informo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post

era 3 cil due tempi 350,con un buon telaio e un motore da sviluppare era facile e divertente, ma poco potente.

di che moto parliamo????e chi e' il pilota in foto????
            il casco mi e' sembrato subito quello di mario lega!!

Comment

• Font Size
              mio suocero mi ha detto spesso che in quegli anni, con le yamaha correvano con dei telai artigianali olandesi, e avevano colore rosso...centra qualcosa con il minestrone di cui stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                mio suocero mi ha detto spesso che in quegli anni, con le yamaha correvano con dei telai artigianali olandesi, e avevano colore rosso...centra qualcosa con il minestrone di cui stiamo parlando?
                forse si

Comment

• Font Size
                  Mi pare che Rolando abbia usato la lombardini in occasione di una 200 miglia di Imola...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X