mi ricordo benissimo la copertina di motociclismo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quizzino anni 70
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostDitemi con che moto non corse mai il piu' GRANDE senza ombra di dubbio DI TUTTI I TEMPI!!!
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo ne di vedrlo diciamo ... dal vivo , ma penso che i Campioni andavano vanno e andranno forte in qualsiasi cilindrata e con qulasiasi moto , ai ai campioni dategli un cavalletto e ... con quello vincono
Comment
-
Originally posted by flydive View PostBSA Rocket III e Triumph Trident erano praticamente la stessa cosa, cambiavano solo dettagli. Alla fine della carriera Sportiva di quegli anni la BSA era iscritta come Triumph.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostInfatti a parte l'inclinazione dei cilindri (verticali sulla Triumph ed inclinati sulla BSA) le moto erano pressochè identiche.
Esatto, la diversa inclinazione dei cilindri era solo una questione di Pubblic RelationsLast edited by flydive; 06-01-09, 22:16.
Comment
-
Originally posted by virgilio View Postnel 1971 corse anche con la benelli 350 a Pesaro .
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo ne di vedrlo diciamo ... dal vivo , ma penso che i Campioni andavano vanno e andranno forte in qualsiasi cilindrata e con qulasiasi moto , ai ai campioni dategli un cavalletto e ... con quello vincono
"Io con questa fare pipi'"Last edited by KAMIKAWA; 07-01-09, 09:17.
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostVirgilio a Pesaro nel 72 con la Benelli corse Saarinen,nel 71 non ricordo di lui a Pesaro (chiedero' conferma a mio padre) ma Mike con la Benelli di sicuro corse nel 68 a Monza nella 350 e disse durante le prove la famosa frase.......
"Io con questa fare pipi'"
Comment
-
Originally posted by philread View Postconfermo pienamente, fu un ritorno di tipo economico ed arrivo' secondo...
Credo che il M. C. Tonino Benelli per quelle gare riusciva a convincere la casa pesarese a fare correre le sue moto. Le moto pero' non erano piu' aggiornate in confronto delle MV
Se vi ricordate gia' nel 1968 mike corse con la benelli nelle 500 a Monza Gp d'Italia, quel giorno scivolo' in ingresso alla parabolica , mentre cercava di tenere il passo di AgoLast edited by virgilio; 07-01-09, 14:04.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostBruno , sono sicuro , ricordo di avere visto la gara sulla Rai era un fine agosto del 71 , vedo se trovo la rivista e' metto su una foto
Comment
X
Comment