Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1971- 350cc griglia di partenza temporada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by virgilio View Post
    Allora dopo tutte queste divagazioni , appassionanti a dire il vero vero , torniamo alla griglia di partenza della gara di di di Cesenatico trofeo sheel cosrsa il 18 aprile 1973 classe 350 cc , antipasto in quei tempi della 500 cc . troppo facile iln. 1 G. Agostini , il n18 P. Read , il num 71 G.Mandracci ,
    Vi ricordo che in questa immagine non erano esposti i nomi dei piloti e quindi pure io vado per numero motoe sopratutto colore del casco ( i piloti non lo cambiavano tutti gli anni ) vediamo chi mi aiuta a eicoscere il num . 32e il num. 54
    aggiungo che il n. 15 e' G. Marchesani , il num 75 Baroncini, il nim 98 e' l'inglese Ellis , il num 89 e' Lancasterche mi pare corresse con licenza italiana
    allora n32 e n. 54 chi sono , aperto il quiz ache per i professori degli anni 70
    avete notato il p. Read aveva gia' i freni a disco , ed il casco integrale l'unico in questa riglia di partenza .... .
    Il 32 Villa? il 54 Mortimer?

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      Il 32 Villa? il 54 Mortimer?
      In genere ai senior italiani venivano attribuiti i nemeri fissi e quindi
      W. Villa avrebbe avuto avere il num 3 .
      il 32 potrebbe essere Simonetti jamaha che in quella gara si classifico 4
      Il 54 dovrebbe essere G. Visenzi su jamaha
      purtroppo non ho ancora trovato verifiche e altre foto della gara

Comment

• Font Size
        In genere ai senior italiani venivano attribuiti i nemeri fissi e quindi
        W. Villa avrebbe avuto avere il num 3 .
        il 32 potrebbe essere Simonetti jamaha che in quella gara si classifico 4
        Il 54 dovrebbe essere G. Visenzi su jamaha
        purtroppo non ho ancora trovato verifiche e altre foto della gara
        Virgilio e' troppo difficile per me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KAMIKAWA View Post
          Virgilio e' troppo difficile per me.
          Ci arriveremo devo trovare qualche altra foto con questi piloti , li si riconosce dal casco , le scodelle non le cambiavano mai negli anni 60 70

Comment

• Font Size
            Ci arriveremo devo trovare qualche altra foto con questi piloti , li si riconosce dal casco , le scodelle non le cambiavano mai negli anni 60 70
            VIRGILIO HAI PIU' SCOVATO I PILOTI MANCANTI???

Comment

• Font Size
              bello.....bravi tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdorMAD View Post
                bello.....bravi tutti.
                porto avanti il post per l'amico che chiedeva della mototemporada

Comment

• Font Size
                  GRAZIE Kaciaro,bellissima anche quella foto della griglia di partenza e guarda caso ho letto che ? proprio cesenatico!adesso sto paesotto ? divantato tutto una rotonda,non si potrebbe nemmeno fare una rievocazione!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zetatauro View Post
                    GRAZIE Kaciaro,bellissima anche quella foto della griglia di partenza e guarda caso ho letto che ? proprio cesenatico!adesso sto paesotto ? divantato tutto una rotonda,non si potrebbe nemmeno fare una rievocazione!
                    PECCATO PERO' un evento cosi' glorioso nel passato, che e' totalmente ignorato oggi giorno

Comment

• Font Size
                      ma villa faceva anche le moto da regolarita'?e' lui che correva oppure ho detto una bischerata............brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        ma villa faceva anche le moto da regolarita'?e' lui che correva oppure ho detto una bischerata............brucche
                        sopratutto il fratello le costruiva si

Comment

X
                        Working...
                        X