Sfogliando l'ultimo Motosprint , da un amico, ho letto una bruttissima notizia,e' morto Gianpaolo Marchetti il 14 dicembre a Faenza..3 titoli italiani alle spalle, se n'e andato, per conseguenze dovute all'uso di droga, una storia triste che non conosco, e non conoscevo bene, ed ora so' un pochino grazie a Luigi Rivola, che in pratica in motosprint ha preso il posto del buon Patrignani, io infatti sfogliando il giornale, mi soffermo solo sulla sua pagina...
una triste storia leggo, di un giovanissimo talento,rovinato dalla dipendenza dalla droga....
Marchetti, vinse il campionato juniores 125 nel 1978,in sella alla Mba 125,l'anno successivo vinse il titolo tra i seniores,e si piazzo' secondo nella 250 dietro al Grande Walter Villa ,nel 1980,con le Mba 125 e 250 ufficiali, vinse il campionato italiano con molte vittorie ed arrivo 3?nella 125....
poi l'obblio dovuto alla dipendenza e dalla emarginazione della societa' che storia triste, grazie Rivola.....
il buon Manfred ha una fotina
una triste storia leggo, di un giovanissimo talento,rovinato dalla dipendenza dalla droga....
Marchetti, vinse il campionato juniores 125 nel 1978,in sella alla Mba 125,l'anno successivo vinse il titolo tra i seniores,e si piazzo' secondo nella 250 dietro al Grande Walter Villa ,nel 1980,con le Mba 125 e 250 ufficiali, vinse il campionato italiano con molte vittorie ed arrivo 3?nella 125....
poi l'obblio dovuto alla dipendenza e dalla emarginazione della societa' che storia triste, grazie Rivola.....
il buon Manfred ha una fotina
Comment