Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchetti Gianpaolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marchetti Gianpaolo

Sfogliando l'ultimo Motosprint , da un amico, ho letto una bruttissima notizia,e' morto Gianpaolo Marchetti il 14 dicembre a Faenza..3 titoli italiani alle spalle, se n'e andato, per conseguenze dovute all'uso di droga, una storia triste che non conosco, e non conoscevo bene, ed ora so' un pochino grazie a Luigi Rivola, che in pratica in motosprint ha preso il posto del buon Patrignani, io infatti sfogliando il giornale, mi soffermo solo sulla sua pagina...

una triste storia leggo, di un giovanissimo talento,rovinato dalla dipendenza dalla droga....

Marchetti, vinse il campionato juniores 125 nel 1978,in sella alla Mba 125,l'anno successivo vinse il titolo tra i seniores,e si piazzo' secondo nella 250 dietro al Grande Walter Villa ,nel 1980,con le Mba 125 e 250 ufficiali, vinse il campionato italiano con molte vittorie ed arrivo 3?nella 125....

poi l'obblio dovuto alla dipendenza e dalla emarginazione della societa' che storia triste, grazie Rivola.....
    il buon Manfred ha una fotina

• Font Size
    Non lo conoscevo personalmente , perche piu' giovane di me, ho fatto alcune gare nelle 125 ( da junior quando lui aveva la mba 125) Giampaolo era nella seconda zona lottava con i vari Aldrovandi , Succi , Ferretti, ecc era molto veloce e grintoso , in staccata era fortissimo
    Mi dispiace moltissimo era un'ottimo talento e ricordo che ha gareggiato anche nella 250 con la mba/mpa ufficiale , gareggiava contro Mang Ballington , Balde',Cornu, lavado . fu terzo in jugloslavia mi pare nel 80
    Sono Veramente dispiaciuto
    Last edited by virgilio; 24-12-08, 14:05.

Comment

• Font Size
      riposa in pace!!

Comment

• Font Size
        ne parla rivola nell'ultimo Motosprint....purtroppo...

Comment

• Font Size
          Non pu? che dispiacere la morte di uno di noi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mamo il polso View Post
            ne parla rivola nell'ultimo Motosprint....purtroppo...
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Non pu? che dispiacere la morte di uno di noi.
            infatti io li l'ho letto Rivola l'ultimo dei romantici

Comment

• Font Size
              Dispiace leggere storie del genere e quasi ci sembra strano sentire che "certe cose" cose sono andate male nella vita di un pilota...
              Forse sono i nosri occhia vedere male... oggi affascinati e assuefatti da quella triste sirena patinata che ? diventata il motociclismo.
              La vita reale ? un altra cosa e forse il motociclismo del passato senza troppi fronzoli ne era lo specchio.
              Saluti comunque ad un fratello motociclista che se n' ? andato...

Comment

• Font Size
                Gian Paolo, troppe volte ha cercato di uscirne e troppe altre vi è tornato.
                L'ho conosciuto che ero una ragazzina ad Imola, sempre attorniato dai troppi amici di circostanza. Andava forte e se non si fosse rovinato la vita e la cariera con certa porcheria, avrebbe sicuramente firmato anche l'Albo d'oro dei campioni del mondo. Franco Rivola ha scritto per Lui un necrologico degno di nota!

Comment

• Font Size
                  C'E qualche notizia su questo fantastico sito sempre completissimo

Comment

• Font Size

• Fausto Ricci grande gian paolo marchetti....andava fortissimo...foto del 80 al paul ricard....ed era davanti ad 1 certo anton mang....mi fa piacere ti 6 ricordato di paolo... circa un'ora fa ? Mi piaceNon mi piace pi?

• Claudio Casanova cavolo ...marchetti Gian paolo....e tra loro 2 un Kork Ballington!!!! circa un'ora fa ? Mi piaceNon mi piace pi?

• Fausto Ricci non si vedeva ballington nella foto piccola...l altro ? freimond con admajora... 41 minuti fa ? Mi piaceNon mi piace pi?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Peccato foto rarissime perse

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

GRAN TALENTO MAL GESTITO..........

Comment

• Font Size