Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella del 94 con Aprilia N? 67 ? stato il mio 2? anno di wild card (Mondiale) al Mugello... poi, quella con l'Honda 26, ? stato l'anno del mio esordio nel mondiale nel 96 ma un infortunio al braccio mi fermato per quasi tutta la stagione.. alla prima gara a Estern creack in Australia (se si scrive cos?..) ero in 6? posizione e lottavo con Romboni e Roberts Jr.. risultato? mi sono SDRAIATO all'ultimo giro perch? volevo stargli davanti.. eh.. la giovent?
Giacomo Agostini in aereo, mi fece i complimenti e per me, fatti da lui erano uguali ad una vittoria.
ieri sera, sfogliavo un vecchio Motosprint del 1996 per la precisione , leggevo che il nostro Bulega a d Imola fece un bellissimo decimo posto con l'aprilia del team Italia , Davide ti ricordi quali furono le tue dichiarazioni a fine gara???
Comment