Nel 1993, il Marlboro Team Roberts utilizz? dei telai ROC a partire dal Gran Premio d'Olanda: in quell'occasione Rainey lo us? solo in prova, ma dal Gran Premio successivo Wayne lo us? anche in gara, vincendo tra l'altro. E' per? difficile stabilire se questi telai ROC siano stati utilizzati per tutto il resto della stagione oppure no. Leggendo i vari Motosprint e l'annuario Motocourse, sono giunto a questa parziale conclusione:
Rainey inizi? la stagione col telaio ufficiale denominato Mk2, poi pass? al Mk3 a partire da Suzuka, di Cadalora non ho notizie
- Assen: Rainey telaio Yamaha (ROC in prova), Cadalora Yamaha
- Barcellona: Rainey ROC, Cadalora Yamaha
- Mugello: Rainey ROC, Cadalora ROC
- Donington: Rainey Yamaha, Cadalora ROC
- Brno: Rainey ROC, Cadalora ROC
- Misano: Rainey ???, Cadalora ???
- Laguna Seca: Cadalora ???
- Jarama: Cadalora ???
Vorrei sapere se c'? qualcuno che ha notizie pi? certe riguardo le gare coi punti interrogativi.
Ho inoltre dei dubbi sui telai usati dal team Yamaha Motor France durante quella stessa stagione: inizialmente Spencer aveva sicuramente un telaio Yamaha denominato Mk1, ma ad esempio a Misano Freddie us? un telaio ROC.
Una foto di Manfred Mothes inoltre ritrae i due piloti del team ad Hockenheim con due moto diverse: Garcia col marchio ROC, Kuhn con quello Yamaha.
Le classifiche di Motosprint farebbero pensare alla presenza nel team di una YZR e di una ROC-Yamaha. Considerando poi che il direttore tecnico del team era Serge Rosset, il padre della ROC-Yamaha, ? possibile che il suo telaio sia stato usato pi? volte al posto di quello "ufficiale".
Potete aiutarmi?
Rainey inizi? la stagione col telaio ufficiale denominato Mk2, poi pass? al Mk3 a partire da Suzuka, di Cadalora non ho notizie
- Assen: Rainey telaio Yamaha (ROC in prova), Cadalora Yamaha
- Barcellona: Rainey ROC, Cadalora Yamaha
- Mugello: Rainey ROC, Cadalora ROC
- Donington: Rainey Yamaha, Cadalora ROC
- Brno: Rainey ROC, Cadalora ROC
- Misano: Rainey ???, Cadalora ???
- Laguna Seca: Cadalora ???
- Jarama: Cadalora ???
Vorrei sapere se c'? qualcuno che ha notizie pi? certe riguardo le gare coi punti interrogativi.
Ho inoltre dei dubbi sui telai usati dal team Yamaha Motor France durante quella stessa stagione: inizialmente Spencer aveva sicuramente un telaio Yamaha denominato Mk1, ma ad esempio a Misano Freddie us? un telaio ROC.
Una foto di Manfred Mothes inoltre ritrae i due piloti del team ad Hockenheim con due moto diverse: Garcia col marchio ROC, Kuhn con quello Yamaha.
Le classifiche di Motosprint farebbero pensare alla presenza nel team di una YZR e di una ROC-Yamaha. Considerando poi che il direttore tecnico del team era Serge Rosset, il padre della ROC-Yamaha, ? possibile che il suo telaio sia stato usato pi? volte al posto di quello "ufficiale".
Potete aiutarmi?
Comment