in un periodo grigio del motociclismo italiano , siamo nel 74 l'anno successivo alla tragedia di monza , una industria riminese dopo avere progettato impianti per riscaldamento , avvia nel 73 ad entrare nel mondo delle moto .
E , visto che in quegli anni i telai delle varie case motococlistiche non erano o un granche' si butta con coraggio a progettare propio i telai e accessori x moto invadendo per primo il mercato svizzero e poi quello italiano e successivamente quello mondiale .
Naturalmente la moto da gp piu' utilizzata dai privati era la jamaha 250 e 350 , ed ecco il primo prototipo del talaio propio x la 350 yamaha peso del telaioal titanio con forcellone sotto ai 7 kG
[IMG][/IMG]
E , visto che in quegli anni i telai delle varie case motococlistiche non erano o un granche' si butta con coraggio a progettare propio i telai e accessori x moto invadendo per primo il mercato svizzero e poi quello italiano e successivamente quello mondiale .
Naturalmente la moto da gp piu' utilizzata dai privati era la jamaha 250 e 350 , ed ecco il primo prototipo del talaio propio x la 350 yamaha peso del telaioal titanio con forcellone sotto ai 7 kG
[IMG][/IMG]
Comment