Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I numeri di gara di Cadalora , Roth , e Sarron indicherebbero a mio avviso il 1987 .
Nel 1987 il numero 7 era quello di Cornu .
Cornu in quell'anno correva con la parte superiore della tuta bianca con le maniche rosse e la scritta parisienne sulla schiena ed un logo che sembrerebbe simile a quello che appare in foto .
Nel 1986 e nel 1988 la tuta di Cornu era tutta di coolore rosso
I numeri di gara di Cadalora , Roth , e Sarron indicherebbero a mio avviso il 1987 .
Nel 1987 il numero 7 era quello di Cornu .
Cornu in quell'anno correva con la parte superiore della tuta bianca con le maniche rosse e la scritta parisienne sulla schiena ed un logo che sembrerebbe simile a quello che appare in foto .
Nel 1986 e nel 1988 la tuta di Cornu era tutta di coolore rosso
Anche la scritta nel retro della tuta, che dovrebbe essere Braun Leder, mi ha fatto pensare a Cornu, oltre al casco. Quel rombo bianco dietro il casco dovrebbe essere il posto dove c'era lo sponsor Elf.
Direi propio di si Pilosio sono tutti corretti , bravo .
La foto e' tratta da un vecchio motoitalia del febbraio 1988 , ma non cita nessun nome , per' secondo il mio parere i piloto che hai indicato sono corretti, Non ricordo xche Reggiani non inquadrato nella foto sia arrivato 2?
Bravo
Comment