Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz Italiano Privato In 500...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto,? Romolo Balbi...il suo casco ? sempre stato bianco con una "macchia" arancio fluorescente in cima! Su highsider c'? anche una foto!
    Romolo Balbi

Comment

• Font Size
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Esatto,? Romolo Balbi...il suo casco ? sempre stato bianco con una "macchia" arancio fluorescente in cima! Su highsider c'? anche una foto!
      Romolo Balbi
      quello dietro chi sara'????

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        quello dietro chi sara'????
        Sembrerebbe uno dei fratelli Scatola

Comment

• Font Size
          CENTRO per Ringhio cavolo, scrivi poco ma sempre preciso eh????
          ti ricordi tu se fece delle wild card nel mondiale???io me lo ricordo nella open, matto come un cavallo, moto e team coloratissimi
          wild card al mondiale non mi sembra, anche perch? era uno che in 500 c.c. "chiudeva i cancelli" nell'italiano, al mondiale lo spettinavano,mi ricordo che a vallelunga quando c'era ancorala variante dopo il rettilineo chiudeva il gas ed iniziava a staccare dove gli altri mettevano la sesta

Comment

• Font Size
            CENTRO per Ringhio cavolo, scrivi poco ma sempre preciso eh????
            ti ricordi tu se fece delle wild card nel mondiale???io me lo ricordo nella open, matto come un cavallo, moto e team coloratissimi
            Scrive poco, ma legge tanto , specialmente in motomondiale.

Comunque sia, grande Ringhio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurix077 View Post
              wild card al mondiale non mi sembra, anche perch? era uno che in 500 c.c. "chiudeva i cancelli" nell'italiano, al mondiale lo spettinavano,mi ricordo che a vallelunga quando c'era ancorala variante dopo il rettilineo chiudeva il gas ed iniziava a staccare dove gli altri mettevano la sesta
              Esatto! io lo ricordo come un biondo ossigenato,con un sacco di soldi per l'epoca...lo vedevo con mio padre quando seguivo Balbi. Morselli aveva un camion da paura,quasi da pilota buono...in realt? non andava molto. Mi pare di averlo visto correre in seguito anche con un'Aprilia 250.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Esatto! io lo ricordo come un biondo ossigenato,con un sacco di soldi per l'epoca...lo vedevo con mio padre quando seguivo Balbi. Morselli aveva un camion da paura,quasi da pilota buono...in realt? non andava molto. Mi pare di averlo visto correre in seguito anche con un'Aprilia 250.
                VEDEVI GIUSTO

Comment

X
                Working...
                X