Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Definiamo la categoria , mi pare le dervate classe 500 cc , la curva e' la Viterbo quella del corto di Vallelunga , se non ricordo male conn le 125 si iniziava con la seconda marcia per poi inserire la terza e quarta x arrivare al tornabtone del semaforo da fare in seconda .
Mi sembra di vedere che il kawa ha ancora a bordo il clacson ...ed e' quasi originale di serie come richiesto dal tipo di gare
I tempi sul giro erano circa sul minuto o poco sotto x i piu' bravi ..
per il nominativo vediamo se qualcuno ci prova , io un nome in testa c'e' lo ho ....
...MA ? QUELLA CHE OGGI ? CHIUSA DOPO I BOX A DX...CHE RIPRENDE VERSO..IL SEMAFORO????....PRATICAMENTE L'OPPOSTA ALLA ROMA????....
......L'HO FATTA IN MACCHINA QUESTA PRIMAVERA....
...MA ? QUELLA CHE OGGI ? CHIUSA DOPO I BOX A DX...CHE RIPRENDE VERSO..IL SEMAFORO????....PRATICAMENTE L'OPPOSTA ALLA ROMA????....
esatto....il circuito gentleman, fatto un par de volte da regazzino quando andavi l? e con 5.000 giravi sul corto
Comment