Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oltre paso e read, il 24 è gilberto parlotti sulla yamaha di visenzi credo. la pole e la vittoria andranno a mandracci, quello nascosto da read. dimmi che è vero...
oltre paso e read, il 24 ? gilberto parlotti sulla yamaha di visenzi credo. la pole e la vittoria andranno a mandracci, quello nascosto da read. dimmi che ? vero...
oltre paso e read, il 24 ? gilberto parlotti sulla yamaha di visenzi credo. la pole e la vittoria andranno a mandracci, quello nascosto da read. dimmi che ? vero...
Phil non sapevo che corse anche nella 250 forse solo nel campionato italiano....?
Gia' le jamaha di Visenzi , quella che abbiamo visto ad Ospedaletti sembra propio Lei , vedi la foto di Luca mdo immagine 18 , si legge ancora il num 24 quello del compianto Gilberto Parlotti , che gareggio'in quella stagione anche con le jamaha 250
ecco il buon phil col telaio di eric cheney in tubi reynolds che pesava qualche kilo meno dello standard: phil si aggiudico' il mondiale 250 da privato.
Grande Phil bella foto , non la avevo mai vista o non la ricordo , Non so ma ricordo che il Filippo non era molto ben visto dai colleghi in quanto molto duro nel chiudere le traiettori in pista ti risulta ...?
ecco il buon phil col telaio di eric cheney in tubi reynolds che pesava qualche kilo meno dello standard: phil si aggiudico' il mondiale 250 da privato.
Comment