Ciao K! tutto bene? Ha corso anche nelle 125 lo stesso anno ad Ospedaletti con moto "Villa" ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quiz facile sulle zanzare
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Post
per quello che ricordo Walter era una persona disponibilissimo gli potevi fare qualsiasi domanda che lui aveva sempre la risposta giusta , disponibile a raccontare i suoi 4 mondiali , ma anche le sue cadute e i tristi giorni trascorsi in ospedale . Non lo so cosa posso dire quando ho iniziato ad interessarmi di moto nei primi anni 60 correva e vinceva gia' , poi quando a fine anni 80 quando ho smesso di gareggiare , Walter continuava a correre nelle F1 o sbk , era tornato privato e mi diceva che continuava a divertirsi , lo ricordo con una yamaha fz 750 , naturalmente preparata . UN PURO DEL MOTOCICLISMO , non esiste cilindrata in cui non ha corso dalle 50 alle 1000 , Pilota , preparatore collaudatore e costruttore un grandissimo e indimenticabile uomoLast edited by virgilio; 22-10-08, 09:19.
Comment
-
Originally posted by virgilio View Postmi pare che sul walter Villa detto il reverendo , per il suo ottimo modo di fare e ottimo carattere era stato fatto un post .
per quello che ricordo Walter era una persona disponibilissimo gli potevi fare qualsiasi domanda che lui aveva sempre la risposta giusta , disponibile a raccontare i suoi 4 mondiali , ma anche le sue cadute e i tristi giorni trascorsi in ospedale . Non lo so cosa posso dire quando ho iniziato ad interessarmi di moto nei primi anni 60 correva e vinceva gia' , poi quando a fine anni 80 quando ho smesso di gareggiare , Walter continuava a correre nelle F1 o sbk , era tornato privato e mi diceva che continuava a divertirsi , lo ricordo con una yamaha fz 750 , naturalmente preparata . UN PURO DEL MOTOCICLISMO , non esiste cilindrata in cui non ha corso dalle 50 alle 1000 , Pilota , preparatore collaudatore e costruttore un grandissimo e indimenticabile uomo
Comment
-
Originally posted by MDO View PostIl libro ? di Franco Bonadonna... amico genovese di Mdo... lo trovi in vendita qui: http://www.bol.it/libri/autore/Franco-Bonadonna/7/S/-0/
Comment
X
Comment