Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotturatelaioquiz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sciopero era a giugno ,io avevo partecipato alle gare junior con il macchi 250 , se si riferisce alla gara in autunno non ero presente

Comment

• Font Size
      Anelli andava anche molto bene con le jamaha 250 350 , grandi battaglie con mandracci e te lo ricordi lo sfortunatoe velocissimo kocis- Elementi

Comment

• Font Size

L'ultima volta che sono stato da lui.. qualche anno fa ormai.. parlando di moto e motori (se il tempo glielo permette e' veramente disponibile..) mi ha portato nella sua officina personale, dove faceva ancora degli esperimenti, e sotto i ferri c'era il motard del figlio, un XR650 honda.. gli aveva modificato la testa e ci aveva messo una candela in piu'

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post

L'ultima volta che sono stato da lui.. qualche anno fa ormai.. parlando di moto e motori (se il tempo glielo permette e' veramente disponibile..) mi ha portato nella sua officina personale, dove faceva ancora degli esperimenti, e sotto i ferri c'era il motard del figlio, un XR650 honda.. gli aveva modificato la testa e ci aveva messo una candela in piu'
          aspettimao sempre foto

Comment

X
          Working...
          X