Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Breve storia delle moto private dal 1976

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quest'altra ? di Doorakkers

    Comment


    • Font Size
      #47
      insieme ad esse tre artigiani italiani a completare la lista dei piloti non assistiti dalle case.
      Marco Papa portava in pista la Librenti

      Comment


      • Font Size
        #48
        La Paton di Lucio Pedercini

        Comment


        • Font Size
          #49
          ed infine la VRP di Andreas Leuthe, che per? concluder? la stagione utilizzando negli ultimi due gp una Harris-Yamaha, visti i risultati deludenti che porteranno al divorzio dalla VRP.



          Comment


          • Font Size
            #50
            alcuni privati del 1993: il giapponese Tsutomu Udagawa, spesso veloce in prova meno in gara, su Roc-Yamaha del team autogestito Udagawa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Niall Mckenzie, Roc-Yamaha team Valvoline WCM, riuscir? a finire terzo a Donington

              Comment


              • Font Size
                #52
                Toshiyuki Arakaki, assistito direttamente dal team Roc, ha fatto solo i primi tre gran premi del 1993 poich? non ? riuscito a mettere insieme il budget per proseguire. Un peccato perch? nel suo ultimo gp a Suzuka ? stato il miglior privato precedendo anche Mckenzie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  L'allora giovanissimo inglese Sean Emmett sulla Harris-Yamaha schierata direttamente dal team Harris Grand Prix, gommata prima Yokohama e successivamente passata alle Dunlop

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    insieme alle tante Roc e Harris Yamaha (nuovi modelli 1993 mescolati a versioni 92 con gi? un anno di corse alle spalle), Marco Papa ha continuato a portare in pista la Librenti anche nel 93, nonostante la scomparsa in primavera di "fuzzi" Librenti. In tre corse Papa utilizzer? anche una Roc-Yamaha, gp di Italia, San Marino e Rep. Ceca.
                    Qui ? sulla Librenti a Suzuka

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Le due Pulse al Mugello 2001

                      Last edited by panteranera; 10-10-13, 15:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bella foto! per? sono le due Pulse gp, mentre la Sabre v4 (moto derivata da un aggiornamento della vecchia Roc-Yamaha) era una sola, gialla, affidata a Johan Stigefeldt. Le stesse Pulse non erano altro che le moto utilizzate dal team MUZ (telaio ROC, motore Swissauto derivato da quello dei sidecar) fino al 1999 e ribattezzate, i due piloti erano Jason Vincent #24 e Mark Willis #68

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jos235 View Post
                          bella foto! per? sono le due Pulse gp, mentre la Sabre v4 (moto derivata da un aggiornamento della vecchia Roc-Yamaha) era una sola, gialla, affidata a Johan Stigefeldt. Le stesse Pulse non erano altro che le moto utilizzate dal team MUZ (telaio ROC, motore Swissauto derivato da quello dei sidecar) fino al 1999 e ribattezzate, i due piloti erano Jason Vincent #24 e Mark Willis #68
                          Corretto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Vi ricordate la BSL V3 ????



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X