Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed infine la VRP di Andreas Leuthe, che per? concluder? la stagione utilizzando negli ultimi due gp una Harris-Yamaha, visti i risultati deludenti che porteranno al divorzio dalla VRP.
Toshiyuki Arakaki, assistito direttamente dal team Roc, ha fatto solo i primi tre gran premi del 1993 poich? non ? riuscito a mettere insieme il budget per proseguire. Un peccato perch? nel suo ultimo gp a Suzuka ? stato il miglior privato precedendo anche Mckenzie
L'allora giovanissimo inglese Sean Emmett sulla Harris-Yamaha schierata direttamente dal team Harris Grand Prix, gommata prima Yokohama e successivamente passata alle Dunlop
insieme alle tante Roc e Harris Yamaha (nuovi modelli 1993 mescolati a versioni 92 con gi? un anno di corse alle spalle), Marco Papa ha continuato a portare in pista la Librenti anche nel 93, nonostante la scomparsa in primavera di "fuzzi" Librenti. In tre corse Papa utilizzer? anche una Roc-Yamaha, gp di Italia, San Marino e Rep. Ceca.
Qui ? sulla Librenti a Suzuka
bella foto! per? sono le due Pulse gp, mentre la Sabre v4 (moto derivata da un aggiornamento della vecchia Roc-Yamaha) era una sola, gialla, affidata a Johan Stigefeldt. Le stesse Pulse non erano altro che le moto utilizzate dal team MUZ (telaio ROC, motore Swissauto derivato da quello dei sidecar) fino al 1999 e ribattezzate, i due piloti erano Jason Vincent #24 e Mark Willis #68
bella foto! per? sono le due Pulse gp, mentre la Sabre v4 (moto derivata da un aggiornamento della vecchia Roc-Yamaha) era una sola, gialla, affidata a Johan Stigefeldt. Le stesse Pulse non erano altro che le moto utilizzate dal team MUZ (telaio ROC, motore Swissauto derivato da quello dei sidecar) fino al 1999 e ribattezzate, i due piloti erano Jason Vincent #24 e Mark Willis #68
Comment