Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madonninaquiz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Madonninaquiz

questa ? la famosa madonnina dei centauri, nella chiesa di castellazzo bormida vicino ad alessandria: ? la protettrice dei motociclisti che la venerano anche con un raduno internazionale.
    ovviamente esiste una grande vetrina piena di ex voto di motociclisti scampati alla morte per miracolo...
    tra questi un casco appartenente ad un famoso corridore italiano, che, a vedere dalle condizioni in cui ? ridotto, fa pensare al miracolo!
    chi ??

• Font Size
    E' troppo presto per chiedere un aiutino????

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      E' troppo presto per chiedere un aiutino????
      IO PENSAVO che mi aiutasse google ma mi fermo qua

Comment

• Font Size
        se indovinate anche questo, allora ? finita...

Comment

• Font Size
          un po' dura così....

ot...phil vivi al Tagliamento?
          Last edited by desmorider; 04-09-08, 17:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by philread View Post
            questa ? la famosa madonnina dei centauri, nella chiesa di castellazzo bormida vicino ad alessandria: ? la protettrice dei motociclisti che la venerano anche con un raduno internazionale.
            ovviamente esiste una grande vetrina piena di ex voto di motociclisti scampati alla morte per miracolo...
            tra questi un casco appartenente ad un famoso corridore italiano, che, a vedere dalle condizioni in cui ? ridotto, fa pensare al miracolo!
            chi ??

sono stato al raduno un paio di volte negli anni 70 , era bella la sfilata nelle vie di alessandria ed il ritrovo nella grande piazza , c'era sempre moltissima gente e moto da tutto il mondo. ricordo questo casco provo ad indovinare
            T. Provini ?

Comment

• Font Size
              non è mai stato campione del mondo...

Comment

• Font Size
                porco giuda ci sono stato 3 o 4 anni f? quando siamo andati a prendere il vino nell'Astigiano

mi ricordo il Santuario, gli ex-voto, il casco... ma i fumi dell'alcool mi han fatto dimenticare il nome...

Comment

• Font Size
                  alla faccia degli etilometri...

Comment

• Font Size
                    ecco, per quelli + pii, la preghierina serale...

PREGHIERA DEL MOTOCICLISTA

Madonnina dei Centauri, che da questo Santuario stendi su tutti noi il tuo benevolo manto, proteggici dalle insidie della strada, con ogni tempo e sotto qualunque latitudine. Beata Vergine Maria, aiutaci affinché il nostro comportamento sia sempre di buon esempio a tutti: sulla strada come veri sportivi e nella vita come operatori di fratellanza e concordia universale. Sorreggici nelle nostre debolezze e concedi di vivere da forti testimoni della fede, per raggiungerti in Paradiso a godere, benedire e amare per sempre il tuo Gesù. Amen

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      porco giuda ci sono stato 3 o 4 anni f? quando siamo andati a prendere il vino nell'Astigiano

mi ricordo il Santuario, gli ex-voto, il casco... ma i fumi dell'alcool mi han fatto dimenticare il nome...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        io mi arrendo....

Comment

• Font Size
                          prima della resa,ho fatto una ricerca, ma piu' di questo non ho scovato,

Comment

• Font Size
                            mai arrendersi!!! l'incidente successe in spagna, anno circa 1967...

Comment

• Font Size
                              ps: nella sacra foto di kaciaro il casco non c'è!!

Comment

X
                              Working...
                              X