Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rievocazione Ospedaletti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rievocazione Ospedaletti

Quello che ho saputo,va preso con le molle,per? mi ? stato detto che gli organizzatori della rievocazione storica del circuito di Ospedaletti,non sono ancora riusciti a trovare un ex pilota disponibile a condurre la Yamaha Bimota di Mandracci e il 125(Aletta?)la butto li,nel caso interessasse a qualche frequentatore della sezione.

• Font Size
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Quello che ho saputo,va preso con le molle,per? mi ? stato detto che gli organizzatori della rievocazione storica del circuito di Ospedaletti,non sono ancora riusciti a trovare un ex pilota disponibile a condurre la Yamaha Bimota di Mandracci e il 125(Aletta?)la butto li,nel caso interessasse a qualche frequentatore della sezione.
    che butti vai tu gatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      che butti vai tu gatto
      A parte che proprio quella settimana vado in ferie,gi? mi scazza non poter essere domenica 7,ma ho gi? pagato,poi mi toccherebbe il secondo divorzio .Poi ci vorrebbe,secondo me,qualcuno che abbia combinato qualcosa nella sua carriera agonistica e che sia nel giro degli appassionati di moto d'epoca.

Comment

• Font Size
        A parte che proprio quella settimana vado in ferie,gi? mi scazza non poter essere domenica 7,ma ho gi? pagato,poi mi toccherebbe il secondo divorzio .Poi ci vorrebbe,secondo me,qualcuno che abbia combinato qualcosa nella sua carriera agonistica e che sia nel giro degli appassionati di moto d'epoca.
        cavolo ma come a casa tua non partecipi????

Comment

• Font Size
          cavolo ma come a casa tua non partecipi????
          Potrei farlo solamente se:da qu? a Settembre diventassi abbastanza ricco da potermi comprare un NORTON MANX,sarei disposto a saltare la settimana di ferie,ed essendo diventato ricco,potrei affrontare il secondo divorzio.Scherzi a parte,secondo me,sopra una moto titolata ci vuole un pilota, che lo ? stato x davvero.

Comment

• Font Size
            mi stupisco di cio ' secondo me ci saranno molti ex piloti disponibilissimi ....
            fatemi sapere ....

Comment

• Font Size
              oggi ho saputo che ci sara' una manifestazione a Narni in quei giorni con molti nomi famosi compreso Agostini peccato

Comment

• Font Size
                oggi ho saputo che ci sara' una manifestazione a Narni in quei giorni con molti nomi famosi compreso Agostini peccato
                andrai a vederla ? grande mino si moltiplica .....,
                qui a torino si stanno preparando .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by virgilio View Post
                  EH SI ANCHE SE LAVORO UN SALTINO A nARNI CE LO FACCIO TANTO E' MOLTO VICINO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by virgilio View Post
                    il mio ? uguale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zipps View Post
                      il mio ? uguale
                      Allora la morini con la sella bianca (con gli autografi) e' un 175 maggiorato a 250cc aggiornata al 1960
                      quella con la sella nera e' il 175 corsa del 1962 agggiornata al 1967

Comment

X
                      Working...
                      X