Quello che ho saputo,va preso con le molle,per? mi ? stato detto che gli organizzatori della rievocazione storica del circuito di Ospedaletti,non sono ancora riusciti a trovare un ex pilota disponibile a condurre la Yamaha Bimota di Mandracci e il 125(Aletta?)la butto li,nel caso interessasse a qualche frequentatore della sezione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rievocazione Ospedaletti
Collapse
X
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostQuello che ho saputo,va preso con le molle,per? mi ? stato detto che gli organizzatori della rievocazione storica del circuito di Ospedaletti,non sono ancora riusciti a trovare un ex pilota disponibile a condurre la Yamaha Bimota di Mandracci e il 125(Aletta?)la butto li,nel caso interessasse a qualche frequentatore della sezione.
-
Originally posted by kaciaro View Postche butti vai tu gatto
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostA parte che proprio quella settimana vado in ferie,gi? mi scazza non poter essere domenica 7,ma ho gi? pagato,poi mi toccherebbe il secondo divorzio .Poi ci vorrebbe,secondo me,qualcuno che abbia combinato qualcosa nella sua carriera agonistica e che sia nel giro degli appassionati di moto d'epoca.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postcavolo ma come a casa tua non partecipi????
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostQuello che ho saputo,va preso con le molle,per? mi ? stato detto che gli organizzatori della rievocazione storica del circuito di Ospedaletti,non sono ancora riusciti a trovare un ex pilota disponibile a condurre la Yamaha Bimota di Mandracci e il 125(Aletta?)la butto li,nel caso interessasse a qualche frequentatore della sezione.
fatemi sapere ....
Comment
-
-
-
X
Comment