phil !! ma una foto a colori ce l'hai ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quizzino 250
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postphil !! ma una foto a colori ce l'hai ?
caro e amato ducatista...ho una notevole collezione di foto, praticamente dagli anni 60 in poi, fatte da me e conservate gelosamente. adesso mi sono evoluto e mi dedico ai filmati!!! nel tempo le postero', ma il bianco e nero mi affascina e forse mi lega ai ricordi dei venti anni...sigh!
Comment
-
Originally posted by philread View Postcaro e amato ducatista...ho una notevole collezione di foto, praticamente dagli anni 60 in poi, fatte da me e conservate gelosamente. adesso mi sono evoluto e mi dedico ai filmati!!! nel tempo le postero', ma il bianco e nero mi affascina e forse mi lega ai ricordi dei venti anni...sigh!
comunque, se vuoi disfarti della dedica di Saarinen sul pacchetto di sigarette....ti lascio in mio nr in PM
Comment
-
no quella no! me la fece a ospedaletti, allora era emergente e solamente un anno dopo mor?! per me jarno ? stato il + grande di sempre, con lui qualsiasi moto vinceva!
Comment
-
-
Il pilota con il numero 8 a mio avviso non è Katayama .
Ripeto quanto scritto nei miei primi 3 post , all'inizio .
Siamo ad Assen , gp del 1974 .
Dato per assodati Kneubuhler , Aderson e Braun rimane il pilota con la moto num 8 .
Adesso cerco di chiarire il mio pensiero .
Il pilota in fotografia ha un casco bianco fatto che escluderebbe Kenny Roberts
Katayama credo avesse il numero 62 ed in quella corsa aveva un casco scuro , uguale a questo del gp di Imatra .
quello chiaro ( un Nava giallo ) iniziò ad usarlo nel 1976Last edited by MB6146; 18-07-08, 05:09.
Comment
-
Originally posted by MB6146 View PostIl pilota con il numero 8 a mio avviso non ? Katayama .
Ripeto quanto scritto nei miei primi 3 post , all'inizio .
Siamo ad Assen , gp del 1974 .
Dato per assodati Kneubuhler , Aderson e Braun rimane il pilota con la moto num 8 .
Adesso cerco di chiarire il mio pensiero .
Il pilota in fotografia ha un casco bianco fatto che escluderebbe Kenny Roberts
Katayama credo avesse il numero 62 ed in quella corsa aveva un casco scuro , uguale a questo del gp di Imatra .
quello chiaro ( un Nava giallo ) inizi? ad usarlo nel 1976
ripeto e' una foto cartolina che ho comperato anni e anni fa ma non riporta nulla ne date ne piloti , ho pure dato uno sguardo a riviste ma nulla quel casco bianco non si trova , continuiamo le indagini , e lunedi vedremo i risultati
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostSi potresti avere ragione , ma non riesco propio a ricordare chi altro potrebbe essere , lo stile e' quello di katayama , l'anno e' 74 sicuro
ripeto e' una foto cartolina che ho comperato anni e anni fa ma non riporta nulla ne date ne piloti , ho pure dato uno sguardo a riviste ma nulla quel casco bianco non si trova , continuiamo le indagini , e lunedi vedremo i risultati
Comment
-
Originally posted by philread View Postno quella no! me la fece a ospedaletti, allora era emergente e solamente un anno dopo mor?! per me jarno ? stato il + grande di sempre, con lui qualsiasi moto vinceva!
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostGuardate la tuta a me sembra quella di Kanaya
Potrebbe essere , io non sono riuscito ad individuarlo , anche se non ricordo Kanaya con un casco bianco .
Una piccola precisazione per Kent Andersson , non ha corso solo con il casco in fotografia , ha corso anche con un casco bianco rosso ( 1971/72 )
Comment
-
Originally posted by MB6146 View PostPotrebbe essere , io non sono riuscito ad individuarlo , anche se non ricordo Kanaya con un casco bianco .
Una piccola precisazione per Kent Andersson , non ha corso solo con il casco in fotografia , ha corso anche con un casco bianco rosso ( 1971/72 )
Comment
-
Originally posted by philread View Posttakazumi katayama?
ecco andersonn e Katayama dopo la gara , Katayama si fermo per la rottura dell'ancoraggio del freno posteriore ...
Quindi direi che Il pilota n. 8 dovrebbe essere Katayama
Ps x Philread : il velocette e la norton internazionale di sergio bongiovanni sono pronte x ospedaletti lo avviso che lo andrai a trovare 8 il norton lo guida ollearo fratello del compianto Roberto sidecarista anni 70 con la suzuki
pensa che si sono costruti a mano l'aggeggio x la messa in moto
Comment
X
Comment