Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quizzino 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    phil !! ma una foto a colori ce l'hai ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      SI MA SOLO DEL TT

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post

caro e amato ducatista...ho una notevole collezione di foto, praticamente dagli anni 60 in poi, fatte da me e conservate gelosamente. adesso mi sono evoluto e mi dedico ai filmati!!! nel tempo le postero', ma il bianco e nero mi affascina e forse mi lega ai ricordi dei venti anni...sigh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by philread View Post
          caro e amato ducatista...ho una notevole collezione di foto, praticamente dagli anni 60 in poi, fatte da me e conservate gelosamente. adesso mi sono evoluto e mi dedico ai filmati!!! nel tempo le postero', ma il bianco e nero mi affascina e forse mi lega ai ricordi dei venti anni...sigh!
          Phil, la mia era una battuta carica d'invidia per tutto il materiale che hai

comunque, se vuoi disfarti della dedica di Saarinen sul pacchetto di sigarette....ti lascio in mio nr in PM

Comment

• Font Size
            no quella no! me la fece a ospedaletti, allora era emergente e solamente un anno dopo mor?! per me jarno ? stato il + grande di sempre, con lui qualsiasi moto vinceva!

Comment

• Font Size
              no quella no! me la fece a ospedaletti, allora era emergente e solamente un anno dopo mor?! per me jarno ? stato il + grande di sempre, con lui qualsiasi moto vinceva!
              sempre detto anch'io

troppo netta la differenza con tutti gli altri

Comment

• Font Size
                Il pilota con il numero 8 a mio avviso non è Katayama .

Ripeto quanto scritto nei miei primi 3 post , all'inizio .

Siamo ad Assen , gp del 1974 .

Dato per assodati Kneubuhler , Aderson e Braun rimane il pilota con la moto num 8 .

Adesso cerco di chiarire il mio pensiero .

Il pilota in fotografia ha un casco bianco fatto che escluderebbe Kenny Roberts

Katayama credo avesse il numero 62 ed in quella corsa aveva un casco scuro , uguale a questo del gp di Imatra .

quello chiaro ( un Nava giallo ) iniziò ad usarlo nel 1976
                Last edited by MB6146; 18-07-08, 05:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MB6146 View Post
                  Il pilota con il numero 8 a mio avviso non ? Katayama .

Ripeto quanto scritto nei miei primi 3 post , all'inizio .

Siamo ad Assen , gp del 1974 .

Dato per assodati Kneubuhler , Aderson e Braun rimane il pilota con la moto num 8 .

Adesso cerco di chiarire il mio pensiero .

Il pilota in fotografia ha un casco bianco fatto che escluderebbe Kenny Roberts

Katayama credo avesse il numero 62 ed in quella corsa aveva un casco scuro , uguale a questo del gp di Imatra .

quello chiaro ( un Nava giallo ) inizi? ad usarlo nel 1976
                  Si potresti avere ragione , ma non riesco propio a ricordare chi altro potrebbe essere , lo stile e' quello di katayama , l'anno e' 74 sicuro
                  ripeto e' una foto cartolina che ho comperato anni e anni fa ma non riporta nulla ne date ne piloti , ho pure dato uno sguardo a riviste ma nulla quel casco bianco non si trova , continuiamo le indagini , e lunedi vedremo i risultati

Comment

• Font Size
                    ci vediamo a ospedaletti?
                    Si! viene forse anche Renzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by virgilio View Post
                      Si potresti avere ragione , ma non riesco propio a ricordare chi altro potrebbe essere , lo stile e' quello di katayama , l'anno e' 74 sicuro
                      ripeto e' una foto cartolina che ho comperato anni e anni fa ma non riporta nulla ne date ne piloti , ho pure dato uno sguardo a riviste ma nulla quel casco bianco non si trova , continuiamo le indagini , e lunedi vedremo i risultati
                      Guardate la tuta a me sembra quella di Kanaya

Comment

• Font Size
                        Secondo me Mike lui si che ha vinto con tutto forse Jarno sicuramente lo sarebbe diventato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KAMIKAWA View Post
                          Guardate la tuta a me sembra quella di Kanaya

Potrebbe essere , io non sono riuscito ad individuarlo , anche se non ricordo Kanaya con un casco bianco .

Una piccola precisazione per Kent Andersson , non ha corso solo con il casco in fotografia , ha corso anche con un casco bianco rosso ( 1971/72 )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MB6146 View Post
                            Potrebbe essere , io non sono riuscito ad individuarlo , anche se non ricordo Kanaya con un casco bianco .

Una piccola precisazione per Kent Andersson , non ha corso solo con il casco in fotografia , ha corso anche con un casco bianco rosso ( 1971/72 )
                            Davvero difficile riconoscere il pilota , sto ancora cercando x vedere le lo ritrovo in altre riviste del periodo , ci arriveremo !!!!!

Comment

• Font Size
                              takazumi katayama?
                              ragazzi sono fuori citta .. in campagna . ho trovato queste info sul pilota n 8 potrebbe essere propio Katayama al debutto anche se in altra gare del 74 aveva tuta e casco marroni ..., la griglia di partenza diceva cosi' nella 250 terzo posto x il giapponese Katayama, pero' Motosport dell'epoca riporta solo le prime 3 file .... ,

ecco andersonn e Katayama dopo la gara , Katayama si fermo per la rottura dell'ancoraggio del freno posteriore ...
                              Quindi direi che Il pilota n. 8 dovrebbe essere Katayama

Ps x Philread : il velocette e la norton internazionale di sergio bongiovanni sono pronte x ospedaletti lo avviso che lo andrai a trovare 8 il norton lo guida ollearo fratello del compianto Roberto sidecarista anni 70 con la suzuki
                              pensa che si sono costruti a mano l'aggeggio x la messa in moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by virgilio View Post
                                Chi sono i nomi di questi 4 piloti e in quale curva sono stati immortalati
                                virgilio ce la fai a recuperare questa foto???

Comment

X
                                Working...
                                X