Vediamo di riconoscere di quale gran prix si tratta ( questo e' facile) e di ali piloti e macchine in lotta .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1981 chi sono questi piloti e quake 'e il Gp
Collapse
X
-
-
-
tipo questo , devo confessare che lo stradale sia 500 che 750 erano delle bestie x quegli anni , ti davano una botta nel sedere quando entravano in coppia !!!!!!! Ricordo che il promo 500 quello bianco che ho guidato non si femava mai e pio il telaio.... che si svirgolava nei curvoni dalla troppa potenza . quando invece si misero i piloti a preparlo x le corse H1R, allora era gia' una gran bella moto
Comment
-
Originally posted by virgilio View Posttipo questo , devo confessare che lo stradale sia 500 che 750 erano delle bestie x quegli anni , ti davano una botta nel sedere quando entravano in coppia !!!!!!! Ricordo che il promo 500 quello bianco che ho guidato non si femava mai e pio il telaio.... che si svirgolava nei curvoni dalla troppa potenza . quando invece si misero i piloti a preparlo x le corse H1R, allora era gia' una gran bella moto
Comment
-
Credo per? che kaciaro si riferisca alla KR500 , quella con il 4 Cyl in quadrato ( 2 motori KR250 accoppiati ) ed il telaio monoscocca in alluminio .
Se non ricordo male f? proprio questo tipo di telaio a creare i maggiori problemi di sviluppo della moto
Comment
-
Si il grande walter villa ad Ospedaletti , aveva sempre moto curatissime e bellissime , fu uno dei primi con Perrone ,Zubani , Campanelli , Loro, Bertarelli , ad utilizzare il Kawa 500 in pista
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostSi il grande walter villa ad Ospedaletti , aveva sempre moto curatissime e bellissime , fu uno dei primi con Perrone ,Zubani , Campanelli , Loro, Bertarelli , ad utilizzare il Kawa 500 in pista
quella di Kork Ballington
questa
Comment
-
-
X
Comment