Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1981 chi sono questi piloti e quake 'e il Gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    FASCINO PAZZESCO,una domanda per voi che avete vissuto quegli anni, come mai non riuscirono a portala alla competitivita' ????
    Purtroppo ho letto che la Kawasaki doveva investire nel progetto di questa moto dei soldi che non aveva piu' infatti nel 1983 si ritiro' dalle corse.

Comment

• Font Size
      Sono concorde con Kamikawa , purtroppo i soldi osno vitali nei Gp ....,Direi che si va molto vicino a quello che accade oggi ,il kawa e' li ma .... i risultati non arrivano ...
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      Purtroppo ho letto che la Kawasaki doveva investire nel progetto di questa moto dei soldi che non aveva piu' infatti nel 1983 si ritiro' dalle corse.

Comment

• Font Size
        mi sono ricordato che abbiamo questo post, assai interessante, virgilio dai un occhiata

Comment

• Font Size
          stupendo questo video ,sentire scaladare quel 2t mi mette i brividi... , stamane sono da Sergio Bongiovanni per sistemare una vite dello scarico dell'acqua del cilindro MBa , vedo di reperire materiale...
          mi sono ricordato che abbiamo questo post, assai interessante, virgilio dai un occhiata

Last edited by virgilio; 16-07-08, 06:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by virgilio View Post
            stupendo questo video ,sentire scaladare quel 2t mi mette i brividi... , stamane sono da Sergio Bongiovanni per sistemare una vite dello scarico dell'acqua del cilindro MBa , vedo di reperire materiale...
            Dove vive oggi Ballington?

Comment

• Font Size
              Vive in Australia

Comment

• Font Size
                quando si parla di kork, bisognerebbe ricordare anche il grande(anche fisicamente) greg hansford....ebbe un pauroso incidente a imola nella curva villeneuve, che allora si faceva in piena staccata per entrare alla tosa: io ero all'uscita della tosa e vidi tutto: pauroso!!

Comment

• Font Size
                  ps: da notare all'esterno il vagone ferroviario!!!!!!

Comment

• Font Size
                    In effetti era un po robusto per le 250 500 , si hai ragione Philread la frenata della tosa era impegnativa , anche perche li il 2t poteva grippare ....
                    Originally posted by philread View Post
                    quando si parla di kork, bisognerebbe ricordare anche il grande(anche fisicamente) greg hansford....ebbe un pauroso incidente a imola nella curva villeneuve, che allora si faceva in piena staccata per entrare alla tosa: io ero all'uscita della tosa e vidi tutto: pauroso!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by philread View Post

Mitico Phil! Su motocicismo d'epoca di qualche mese fa c'? uno splendido articolo di diverse pagine inerente Hansford!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Mitico Phil! Su motocicismo d'epoca di qualche mese fa c'? uno splendido articolo di diverse pagine inerente Hansford!!!
                        penso che motociclismo d'epoca sia una delle riviste + belle: io lo divoro in un paio di sere...

Comment

• Font Size
                          E questi 2??? [ATTACH=JSON]n10613548[/ATTACH]

Comment

• Font Size
                            Jy354dh.jpg

Comment

• Font Size
                              Il primo su kawa 500 dovrebbe essere Silvano Bertarelli il secobdo GP
                              . Z.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by virgilio View Post

Il primo su kawa 500 dovrebbe essere Silvano Bertarelli il secobdo GP
                                . Z.
                                bravissimo come sempre!!!

Comment

X
                                Working...
                                X