Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagiva Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cagiva Mito

sabato sera mi sono imbattuto, casualmente, in questo mio sogno di quattordicenne!
    Ma mentre io mi limitavo a sognarla un mio coetaneo si cimentava con lei nelle sue prime corse motociclistiche

Cagiva Mito usata da Valentino Rossi nel '94

• Font Size
    Questa e' quella del 1993 cje curava Lusuardi.Il titolo sport production lo vinse ,sempre su cagiva ma made in varese, Ballerini.
    questa e' quella del 1994,con la quale vinse il titolo italiano sp

Comment

• Font Size
      Un famoso pilota disse con una 125 cosi' negli anni 70 vincevi il campionato del modo .....

Comment

• Font Size
        mi pare di ricordare che a Monza questa Cagiva venne cronometrata a oltre 195 km/h............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza View Post
          Questa e' quella del 1993 cje curava Lusuardi.Il titolo sport production lo vinse ,sempre su cagiva ma made in varese, Ballerini.
          http://www.motocorse.com/images/arti.../valentino.jpg
          OK grazie della segnalazione correggo

Originally posted by virgilio View Post
          Un famoso pilota disse con una 125 cosi' negli anni 70 vincevi il campionato del modo .....
          Non stento a crederci! ci sono 20 anni di differenza

Originally posted by BARONCIO View Post
          mi pare di ricordare che a Monza questa Cagiva venne cronometrata a oltre 195 km/h............

Comment

• Font Size
            Vero...pero' il record a Monza lo segno' un certo Locatelli Roberto con Aprilia RS 125 a ben 207 KMH!!!

Virgilio,se hai aneddoti raccontaci GRASSIE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by BARONCIO View Post
              204 e spiccioli x l'esattezza...

Comment

• Font Size
                http://www.motocorse.com/images/arti.../valentino.jpg
                e quella del 94 io s? dov'?...nel 95 la prese il team augesco di milano...nel 96 la vendettero a pedrini il quale poi nel 98 la vendette a chi????????

Comment

• Font Size
                  Vero...pero' il record a Monza lo segno' un certo Locatelli Roberto con Aprilia RS 125 a ben 207 KMH!!!

Virgilio,se hai aneddoti raccontaci GRASSIE!
                  ...certo ke per? si usavano anche altre benzine....pur nn potendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post
                    e quella del 94 io s? dov'?...nel 95 la prese il team augesco di milano...nel 96 la vendettero a pedrini il quale poi nel 98 la vendette a chi????????

a chi?????????

Comment

• Font Size
                      a chi!?
                      Cmq se si pensa che nel mondiale 125 GP Sakata giro' al Mugello nel 1993 in 2.05.800 e con una RS 125 SP Blaso ha fatto il record in 2.12.416 si capisce un po' di cosette...considerando anche che le 125 sp montavano Michelin TX e DELL'ORTO 28....
                      cmq ripeto,a CHI!"?Aneddoti ne abbiamo!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder View Post
                        ...certo ke per? si usavano anche altre benzine....pur nn potendo
                        se ? x questo usavano pure i cerchi in mg nonostante fossero vietati...

Comment

X
                        Working...
                        X