Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quiz... facile facile ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quiz... facile facile ;)

    che moto e questa e chi e el piloto ???

    un po de aiuta
    2T
    2 Cilindro 41 cv a 14500rpm
    valvola rotante
    forcella Ceriani
    pneumatico Dunlop
    piloto ...non lo dicco

    aspetto risposta il premio due settimana de vacanze nella argentina con tutto pago

  • Font Size
    #2
    Provo moto : Bridgestone / CONDOR pilota oalndese ...?

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo facile: jos schurgers su bridgestone 125 che nel 73 ha vinto il gp belgio a spa davanti a nieto!! io lo ho visto correre...come la mettiamo con la vacanza?
      Last edited by philread; 04-07-08, 16:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by philread View Post
        troppo facile: jos schurgers su bridgestone 125 che nel 73 ha vinto il gp belgio a spa davanti a nieto!! io lo ho visto correre...come la mettiamo con la vacanza?


        si ha vinto scusa Phil ... ma il regolamento dicce che il premio e solo per ragazzi
        Last edited by lucio; 04-07-08, 17:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by philread View Post
          troppo facile: jos schurgers su bridgestone 125 che nel 73 ha vinto il gp belgio a spa davanti a nieto!! io lo ho visto correre...come la mettiamo con la vacanza?
          Non ricordo pero' il motore della Brigestone 125 da cosa era derivato ?
          Non aveva corso anche VAN KESSEL con questa moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by virgilio View Post
            Non ricordo pero' il motore della Brigestone 125 da cosa era derivato ?
            Non aveva corso anche VAN KESSEL con questa moto?
            Si virgilio ciao como vai
            qua un po sua historia:
            el motore della Bridgestone era una derivazione della Bridgestone 175 dual twin de serie de 5 cambio con queste carter che lo restringe a 125cc (43x43mm) e con alcuna pezza fabbricata specialmente per questa moto e alcuna della Kreidler Van Veen , Schurgers fabbrica la moto en 1972-73 el albero motore era Hoeckle (180&#176 el pistone Mahle , el cilindro e de 6 transfer e una lumbrera de scarico , carburatore Mikuni de 28 mm refreddamento ad aqua e frizione en olio el telaio e de acciaio al CrMo el disegno e de Schurgers e fabbricato per lui , el peso della moto era de 85 kg piu elevato per la epoca , 10 kg superiore alla Derbi e alla Morbidelli.
            Schurgers fu campione Olandese en 1972 con la Bridgestone , debbuta nel GP de Assen e 4 dopo e 5 nella Gemania del este , con la aiuta economica del giornale De Telegraaf el specialista locale Hermann Meyer fabbrica un cambio de 6 marchas con frizione en seco .Nel TT de Assen 1975 finiche 5 e Schurgers vende sua moto a un piloto locale , la oltra unita fabbricata con 6 cambio fu vendita a Henk Van Kessel e la moto fu chiamata Condor-AGV e su gara finiche nel 1978 con 5 podio.
            2 foto


            Last edited by lucio; 05-07-08, 22:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucio View Post
              si ha vinto scusa Phil ... ma il regolamento dicce che il premio e solo per ragazzi
              no no, tu adesso ospiti Phil in Argentina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maoni View Post
                no no, tu adesso ospiti Phil in Argentina
                NO, NO, NO. NO...NO!!!! MAONI NOOOOO!!!! PHIL NON E UNA RAGAZZI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucio View Post
                  NO, NO, NO. NO...NO!!!! MAONI NOOOOO!!!! PHIL NON E UNA RAGAZZI
                  e ma tu le regole te le fai come ti pare

                  ...vengo io allora
                  Last edited by Maoni; 05-07-08, 20:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maoni View Post
                    e ma tu le regole te le fai come ti pare

                    ...vengo io allora
                    Tu non sai che tutto mio concorso e solo per ragazzi con 35 anni como massimo?e anche miss DDG
                    stai geloso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucio View Post
                      Tu non sai che tutto mio concorso e solo per ragazzi con 35 anni como massimo?e anche miss DDG
                      stai geloso
                      Lucio !!! io ho 34 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Lucio !!! io ho 34 anni
                        ragazza he detto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucio View Post
                          ragazza he detto
                          si, alta bionda e con gli occhi azzurri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maoni View Post
                            si, alta bionda e con gli occhi azzurri
                            non tanto!!!! sei un esagerato maoni !!!!! una amica tua anche sta bene .....ciao maoni un abrazo
                            Last edited by lucio; 07-07-08, 21:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Lucio ,non ricordavo le specifiche tecniche , vedo che era quasi uguale alle prime morbidelli Morbidelli pero' il motore morbidelli era 44 x 41 , pero' pistoni e cilindri albero erano costruiti dalle stesse ditte

                              Originally posted by lucio View Post
                              Si virgilio ciao como vai
                              qua un po sua historia:
                              el motore della Bridgestone era una derivazione della Bridgestone 175 dual twin de serie de 5 cambio con queste carter che lo restringe a 125cc (43x43mm) e con alcuna pezza fabbricata specialmente per questa moto e alcuna della Kreidler Van Veen , Schurgers fabbrica la moto en 1972-73 el albero motore era Hoeckle (180?) el pistone Mahle , el cilindro e de 6 transfer e una lumbrera de scarico , carburatore Mikuni de 28 mm refreddamento ad aqua e frizione en olio el telaio e de acciaio al CrMo el disegno e de Schurgers e fabbricato per lui , el peso della moto era de 85 kg piu elevato per la epoca , 10 kg superiore alla Derbi e alla Morbidelli.
                              Schurgers fu campione Olandese en 1972 con la Bridgestone , debbuta nel GP de Assen e 4 dopo e 5 nella Gemania del este , con la aiuta economica del giornale De Telegraaf el specialista locale Hermann Meyer fabbrica un cambio de 6 marchas con frizione en seco .Nel TT de Assen 1975 finiche 5 e Schurgers vende sua moto a un piloto locale , la oltra unita fabbricata con 6 cambio fu vendita a Henk Van Kessel e la moto fu chiamata Condor-AGV e su gara finiche nel 1978 con 5 podio.
                              2 foto


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X