Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video 200 Miglia Di Imola 1973

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Penso che si divertivano anche di piu' di quelli di oggi , annoiati dall'elettronica !!!!!!!
    Hai sentito la ducati 50 sensori !!!!!!!
    Last edited by virgilio; 25-06-08, 07:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sto firewall de mierda mi blocca tutto

      Guardo pi? tardi

      Comment


      • Font Size
        #18
        vogliamo anche parlare della tuta?
        sembr api? un piagiama che un'indumento tecnico dedicato alla protezione del pilota.
        terribbile!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stranacreatura View Post
          vogliamo anche parlare della tuta?
          sembr api? un piagiama che un'indumento tecnico dedicato alla protezione del pilota.
          terribbile!
          gia' purtroppo , molti drammi si sarebbero evitati con tute e caschi migliori ma e' la vita il mondo, magari senza la bomba atomica cambiava tutto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kaciaro View Post
            gia' purtroppo , molti drammi si sarebbero evitati con tute e caschi migliori ma e' la vita il mondo, magari senza la bomba atomica cambiava tutto
            quel mondo rappresentava il top del motociclismo ma era completamente casereccio!
            gestito alla volemose bene..... oggi invece le cose sono migliorate per fortuna, ma i campioni sono inavvisinabili, non disponibili delle star fighette.... qui abbiamo perduto qiualcosa.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ecco il giorno della gara: tra la gente che arriva all'autodromo, ci sono anche io quasi ventenne...sigh!
              eravamo partiti da genova con un pulmann organizzato dal motoclub: la gara la ho vista in tribuna alle acque minerali.
              si vede il giro di ricognizione, una novità assoluta per l'europa! sheene è un pivello!
              nel prossimo post ci sarà la gara.

              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
              Last edited by philread; 30-06-08, 17:07.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bello , molto bello , quante belle moto nel prato guzzi , bmw, benelli ,ducati , kawa ecc, Tu sarai stato giovane , ma ache Kenny e Barry non scherzavano come eta' ...
                le acque minerali gran belle pieghe vero , e non dovevi sbagliare la staccata .. il muro era li ..., epoi il curvone in ebtrata al traguardo ..., tutto senza varianti . quoei piloti l'elettronica l' avevano nel polso destro !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pronti, via! il grande jarno impartisce una dura lezione nella prima manche! da notare la partenza in due gruppi per evitare pericolosi ingorghi...da antologia il sorpasso di jarno ai danni di duhamel e baumann con le verdone! e poi il paso, gallina, etc...

                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bello ,bello ,bravo Phil , come al solito video introvabili in italia , ma mammam Rai ha filmato molte gare in quel periodo e lo dimostrano i filmati della rubrica Sfide con Ago- Paso e altri piloti....
                    Last edited by virgilio; 10-07-08, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      seconda manche: jarno imperversa e si becca soldi ed il bacio della miss, sabina ciuffini, reginetta del rischiatutto di mike bongiorno! si vedono due padri famosi: quello che cade ? tony jefferies padre dell'indimenticato big dave; quello che spinge ? tony rutter padre di michael!
                      spero di avere fatto una cosa gradita, ci tengo a fare conoscere quello che ? stato il grande e incommensurabile jarno saarinen!
                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grazie philread , se posso esprimere un parere e' che oggi dove si possono vedere molti video della gare anni 70 , mi rendo ancora piu' conto di quello che Jarno valeva come uomo e come pilota : semplicemente immenso e nello stesso tempo semplice e naturale.
                        Nel 73 lo ho visto a Imola sotto un diluvio scivolare , e poi lo ho visto il sabato nelle prove a Monza in una giornata nuvolosa che sapeva gia' di tristezza ...
                        Originally posted by philread View Post
                        seconda manche: jarno imperversa e si becca soldi ed il bacio della miss, sabina ciuffini, reginetta del rischiatutto di mike bongiorno! si vedono due padri famosi: quello che cade ? tony jefferies padre dell'indimenticato big dave; quello che spinge ? tony rutter padre di michael!
                        spero di avere fatto una cosa gradita, ci tengo a fare conoscere quello che ? stato il grande e incommensurabile jarno saarinen!
                        http://www.youtube.com/watch?v=H7cNKc4IoIE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quando guardo questi filmati mi piange il cuore.....un circuito come Imola,la collina del batticuore,la Tosa,le Acque minerali.....teatro della gare più belle del mondo....ora fermo..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cazzzzzzzzzzzzzzzzzz

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by philread View Post
                              seconda manche: jarno imperversa e si becca soldi ed il bacio della miss, sabina ciuffini, reginetta del rischiatutto di mike bongiorno! si vedono due padri famosi: quello che cade ? tony jefferies padre dell'indimenticato big dave; quello che spinge ? tony rutter padre di michael!
                              spero di avere fatto una cosa gradita, ci tengo a fare conoscere quello che ? stato il grande e incommensurabile jarno saarinen!
                              IMOLA 200 MILES 1973 last part - YouTube
                              bellissiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cose grosse!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X