Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quizzino facile su cilindro anni 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quizzino facile su cilindro anni 80

    Quizzino molto facile , chi mi sa dire a quake motere appartiene questo cilindro ??

  • Font Size
    #2
    altra vista del cilindro ma anche altri due grandissimi piloti che da ricordare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Garelli????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by virgilio View Post
        Quizzino molto facile , chi mi sa dire a quake motere appartiene questo cilindro ??
        NOn lo so ma quei travasi sono da orgasmo ! Che belli !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mba (o morbidelli)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Virgilio hai smontato il cilindro della tua moto???
            oppure e' quello di scorta???

            Comment


            • Font Size
              #7
              pero ' siete preparati , in effetti e' il cilindro della MBA 125 del 1978 la moto i cilindri sono 1980 6 travasi .
              ebbene si ho deciso dopo 15 o piu anni di smontarla e di rimetterla in moto,
              vediamo se mi riesce il tutto
              Last edited by virgilio; 21-06-08, 19:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao virgilio, hai pi? avuto notizie del motore dell'S4 smontato? Magari qualche foto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  SEMBRA IN BUONE CONDIZIONI TUTTO SOMMATO NO???
                  Anche perche' i ricambi come si fa' a reperirli????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by virgilio View Post
                    altra vista del cilindro ma anche altri due grandissimi piloti che da ricordare
                    Parlo dei piloti,ricordo ancora,di averlo visto negli occhi,ad Ospedaletti,quando passava con la sua Ossa.Ero praticamente in fasce,s"intende!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Parlo dei piloti,ricordo ancora,di averlo visto negli occhi,ad Ospedaletti,quando passava con la sua Ossa.Ero praticamente in fasce,s"intende!
                      il grande SANTIAGO HERRERO



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by picavi View Post
                        Ciao virgilio, hai pi? avuto notizie del motore dell'S4 smontato? Magari qualche foto...
                        Purtroppo non ci sono ancora notizie , Bongiovanni e' in vacanza , ed il motore e' ancora da un mecca fuori dalla sua officina , appena so qualcosa vi informo , dovrei vedere Sergio verso inizio luglio perche deve sistemarmi un problemino sui dadi dello spurgo acqua dei cilindri mba

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by virgilio View Post
                          Purtroppo non ci sono ancora notizie , Bongiovanni e' in vacanza , ed il motore e' ancora da un mecca fuori dalla sua officina , appena so qualcosa vi informo , dovrei vedere Sergio verso inizio luglio perche deve sistemarmi un problemino sui dadi dello spurgo acqua dei cilindri mba
                          sono arrugginiti???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dove passa l'acqua c'e un po di carcare , le fasce non sono neppure incollate , direi che il problema e la rigidita della sospensione anteriore .
                            Questa e' la mba del 1978 la prima che ho avuto non era ancoara la cantilever e non aveva ancora le slik ma i famosi dunlop o pz2 michelin
                            Penso che x settembre ruggira' nuovamente o almeno spero , l'unico problema sono i due dadini x togliere l'acqua dai cilindri che smontandolo si sono rotti probabilmente perche' era rimastaun po d 'acqua .
                            Bongiovanni mi ha detto che me le sistema lui
                            buona partita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Poi quando rimonti tutto fai una bella fotina della tua motina ok????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X