Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero ' siete preparati , in effetti e' il cilindro della MBA 125 del 1978 la moto i cilindri sono 1980 6 travasi .
ebbene si ho deciso dopo 15 o piu anni di smontarla e di rimetterla in moto,
vediamo se mi riesce il tutto
Ciao virgilio, hai pi? avuto notizie del motore dell'S4 smontato? Magari qualche foto...
Purtroppo non ci sono ancora notizie , Bongiovanni e' in vacanza , ed il motore e' ancora da un mecca fuori dalla sua officina , appena so qualcosa vi informo , dovrei vedere Sergio verso inizio luglio perche deve sistemarmi un problemino sui dadi dello spurgo acqua dei cilindri mba
Purtroppo non ci sono ancora notizie , Bongiovanni e' in vacanza , ed il motore e' ancora da un mecca fuori dalla sua officina , appena so qualcosa vi informo , dovrei vedere Sergio verso inizio luglio perche deve sistemarmi un problemino sui dadi dello spurgo acqua dei cilindri mba
dove passa l'acqua c'e un po di carcare , le fasce non sono neppure incollate , direi che il problema e la rigidita della sospensione anteriore .
Questa e' la mba del 1978 la prima che ho avuto non era ancoara la cantilever e non aveva ancora le slik ma i famosi dunlop o pz2 michelin
Penso che x settembre ruggira' nuovamente o almeno spero , l'unico problema sono i due dadini x togliere l'acqua dai cilindri che smontandolo si sono rotti probabilmente perche' era rimastaun po d 'acqua .
Bongiovanni mi ha detto che me le sistema lui
buona partita
Comment