Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il vecchio Spa è uno dei circuiti più belli,mi pare che Phil Read in sella alla Mv 4 cilindri abbia girato veramente ad una media elevatissima!
Il pluriiridato e' sempre stato venale , pero' io ho sempre apprezzato i privati , e la loro passione , anche se in gara magari venivano doppiati
Di sicuro ci saranno Grassetti,Ubbiali, Campanelli, sono tutti simpaticissimi alla mano pensa nel 2003 a Rimini ho pranzato con loro mi hanno fatto crepare dal ridere.
Di sicuro ci saranno Grassetti,Ubbiali, Campanelli, sono tutti simpaticissimi alla mano pensa nel 2003 a Rimini ho pranzato con loro mi hanno fatto crepare dal ridere.
campanelli , grande con le sue 500 private , sempre sorridente vero , ero piccolo e gia' era un veterano della massima cilindrata con le norton , poi le kawa 3 cil. , aveva sempre bellissime moto
Festival molto bello che viene fatto tutti gli anni nel tracciato di Spa. Partecipano molte moto storiche e si svolgono gare fra queste moto e sidecar. Spa ha scritto grandissime pagine della storia del motociclismo sul vecchio stradale di 14 km che ha tuttora un record imbattuto: 220 km/h di media sul giro per le 500, se non erro fù fatto nel 1979 da Barry Sheene con la Suzuki 500. Nella stessa pista le 250, sempre in quel periodo, fecero il record sul giro a oltre 200 km/h di media.
Secondo me il vecchio Spa ? uno dei circuiti pi? belli,mi pare che Phil Read in sella alla Mv 4 cilindri abbia girato veramente ad una media elevatissima!
quale phil read? io o quell'inglese che si spaccia per mio omonimo??!!
Comment