Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spa Franchorchamps...the biker classics

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spa Franchorchamps...the biker classics

Penso proprio che sia una bellissima manifestazione...
    Quest'anno sar? dedicata al figlio del vento: Big John Surtees!!!
    per info:

• Font Size
    Speriamo che qualcuno metta in rete qualche filmato come sempre , non sara' come essere la , ma ci accontenteremo !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Secondo me il vecchio Spa è uno dei circuiti più belli,mi pare che Phil Read in sella alla Mv 4 cilindri abbia girato veramente ad una media elevatissima!

Comment

• Font Size
        Si , ricordo che gia' nel 70 motociclismo titolava che Agostini aveva superato i 210 km come media sul giro , penso che ago sia presente come sempre .

Comment

• Font Size
          Originally posted by virgilio View Post
          Si , ricordo che gia' nel 70 motociclismo titolava che Agostini aveva superato i 210 km come media sul giro , penso che ago sia presente come sempre .
          Perche' gli danno i soldi altrimenti se ne starebbe sicuramente a casa......

Comment

• Font Size
            Gia' almeno i rimborsi spese !!!!!!, chissa se verra' alla rievocazione del circuito di ospedaletti ???

Comment

• Font Size
              Gia' almeno i rimborsi spese !!!!!!, chissa se verra' alla rievocazione del circuito di ospedaletti ???
              http://www.marinadiospedaletti.it/
              Gia' i suoi rimborsi spese sono particolari........Scordatelo a meno che quelli dell' organizzazione ne hanno da buttare........

Comment

• Font Size
                Il pluriiridato e' sempre stato venale , pero' io ho sempre apprezzato i privati , e la loro passione , anche se in gara magari venivano doppiati

Comment

• Font Size
                  Il pluriiridato e' sempre stato venale , pero' io ho sempre apprezzato i privati , e la loro passione , anche se in gara magari venivano doppiati
                  Di sicuro ci saranno Grassetti,Ubbiali, Campanelli, sono tutti simpaticissimi alla mano pensa nel 2003 a Rimini ho pranzato con loro mi hanno fatto crepare dal ridere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KAMIKAWA View Post
                    Di sicuro ci saranno Grassetti,Ubbiali, Campanelli, sono tutti simpaticissimi alla mano pensa nel 2003 a Rimini ho pranzato con loro mi hanno fatto crepare dal ridere.
                    campanelli , grande con le sue 500 private , sempre sorridente vero , ero piccolo e gia' era un veterano della massima cilindrata con le norton , poi le kawa 3 cil. , aveva sempre bellissime moto

Comment

• Font Size
                      Festival molto bello che viene fatto tutti gli anni nel tracciato di Spa. Partecipano molte moto storiche e si svolgono gare fra queste moto e sidecar. Spa ha scritto grandissime pagine della storia del motociclismo sul vecchio stradale di 14 km che ha tuttora un record imbattuto: 220 km/h di media sul giro per le 500, se non erro fù fatto nel 1979 da Barry Sheene con la Suzuki 500. Nella stessa pista le 250, sempre in quel periodo, fecero il record sul giro a oltre 200 km/h di media.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Secondo me il vecchio Spa ? uno dei circuiti pi? belli,mi pare che Phil Read in sella alla Mv 4 cilindri abbia girato veramente ad una media elevatissima!

quale phil read? io o quell'inglese che si spaccia per mio omonimo??!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by philread View Post
                          Tu Manlio! Ci mancherebbe.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by philread View Post

Comment

X
                            Working...
                            X