Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Lucio Pedercini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per Lucio Pedercini.

Ciao Lucio ,
    come ti dicevo in via privata ci racconti qualke storia della tua esperienza in 500 con grandissimi campioni, in pista, tipo nel 1993, tu raccogli i primi punti mondiali che ricordi hai???
    com'era la vita nel paddock , non c'era certo lo sfarzo lusssuoso che gira oggi credo no???
    i grandi campioni come Schwantz, Doohan, Rainey, Cdalora, vi davano qualke consiglio ogni tanto???

dai raccontaci qualkosa, per rinfrescarti la memoria ti metto la classifica del 1993

• Font Size
    Ciao Lucio, ho seguito con grande passione la tua carriera di pilota e manager, ci vorrebbero tanti Pedercini nel mondo delle corse. Ricordo che nel 1993 in 500 c'era anche il mitico Corrado Catalano, anche lui correva con la ROC-Yamaha. Purtroppo ebbe un brutto incidente che gli stroncò la carriera. Dove sarebbe potuto arrivare secondo te? E inoltre: il tuo doppio ruolo di pilota e manager ha condizionato a volte il tuo rendimento in pista?

Comment

• Font Size
      Ciao Ragazzi, il '93 è stato l'anno della nascita del Team Pedercini, sicuramente la vita del paddock era molto più familiare di adesso, erano tutti amici di tutti, e quei grandi campioni che avete citato sopra erano incredibili, alla fine del turno di prove quando si faceva la staccata x controllare la carburazione, ci trovavamo alla prima curva tutti insieme e molte volte mi davano consigli, x sistemare la moto, anche se io ventenne non ero nessuno rispetto a loro. Corrado nel '93 andava molto forte e sicuramente era il suo anno, invece quel terribile incidente in Germania alla prima variante..... il giorno prima nel turno delle libere del mattino nella stessa curva ho fatto il mio primo volo in elicottero, mi hanno portato all'ospedale di Manhaim (non so se si scrive cosi), e la sua caduta l'ho vista in tv dall'ospedale. Il mio anno migliore invece è stato sicuramente il '96

Comment

• Font Size
        grande luciooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by peder-lucio View Post
          Ciao Ragazzi, il '93 ? stato l'anno della nascita del Team Pedercini, sicuramente la vita del paddock era molto pi? familiare di adesso, erano tutti amici di tutti, e quei grandi campioni che avete citato sopra erano incredibili, alla fine del turno di prove quando si faceva la staccata x controllare la carburazione, ci trovavamo alla prima curva tutti insieme e molte volte mi davano consigli, x sistemare la moto, anche se io ventenne non ero nessuno rispetto a loro. Corrado nel '93 andava molto forte e sicuramente era il suo anno, invece quel terribile incidente in Germania alla prima variante..... il giorno prima nel turno delle libere del mattino nella stessa curva ho fatto il mio primo volo in elicottero, mi hanno portato all'ospedale di Manhaim (non so se si scrive cosi), e la sua caduta l'ho vista in tv dall'ospedale. Il mio anno migliore invece ? stato sicuramente il '96
          CAVOLO, QUINDI , DOPO TI SEI VISTO ARRIVARE Corrado nello stesso ospedale, nel quale stavi tu giusto???tu che ti eri fatto di preciso???
          ma dicci la pista che proprio ti metteva terrore qual'era???
          Salisburgo???

Comment

• Font Size
            No non l'ho visto arrivare perchè nel mentre io dopo aver chiesto a Costa ho firmato e sono uscito. Poi mi ha portato a casa il presidente del mio motoclub sdraiato dietro ad un mercedes station wagon, Mi ero rotto: sterno, 7° vertebra dorsale, apofisi trasverse D6-D7, clavicola dx, polso dx. La pista era Hockenheim, la prima variante, non c'era spazio di fuga.

Comment

• Font Size
              che piloti, che storie che anni. grande lucio!!!! anche se ero troppo piccolo per seguire il campionato del 93, lo rivivo attraverso foto e video che rendono almeno in parte l'idea di quanto il motociclismo era PURO E VERO..

dovrebbe essere lei giusto?

Comment

• Font Size
                Si sono io dopo un 6° posto a Monza. Però non mi dare del lei, datemi tutti del tu. Sono un ragazzo come tutti voi, forse più vecchio di qualcuno o più giovane di qualcun'altro ma pur sempre uno come Voi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peder-lucio View Post
                  No non l'ho visto arrivare perch? nel mentre io dopo aver chiesto a Costa ho firmato e sono uscito. Poi mi ha portato a casa il presidente del mio motoclub sdraiato dietro ad un mercedes station wagon, Mi ero rotto: sterno, 7? vertebra dorsale, apofisi trasverse D6-D7, clavicola dx, polso dx. La pista era Hockenheim, la prima variante, non c'era spazio di fuga.
                  ed e' stato questo, l'incidente, piu' brutto che hai avuto col 500, o ce ne sono stati altri???

la gara piu' bella???

Comment

• Font Size
                    ciao lucio conosci orsenigo vero?

nel mondo delle corse dove si sa, i piloti sono tutti un po pazzi; qual e' stato o qual e' il pilota che piu reputi piu fuori di testa di tutti? nel senso buono ovviamente.

Comment

• Font Size
                      No no dategli del lei....o del voi.....ormai è un signore di una certa età....ehehhehehe
                      Ma come correvi anche tu in motocicletta? In pista? Ma quando? Non ricordo....forse sono troppo giovane....
                      Ciao Lucio !

Comment

• Font Size
                        Ma chi sei Hantar? E' stato il più brutto della 500 ma ero più giovane e dopo venti giorni ho provato a Barcellona ma in prova c'era umido e in una sbandata mi sono rirotto la clavicola senza cadere, poi Claudio mi ha fatto punture ma era dura e non ho volute ulteriori infiltrazioni x la gara dopo averne avuto almeno 20 x turno. e non ho finito la gara

Comment

• Font Size
                          ciao Lucio, e' un piacere aver la possibilita' di far2 chiacchiere con te, volevo farti una domanda: so che hai ancora qualche problema fisico da risolvere, ma la tua carriera di pilota e' finita o tornerai ancora in sella??
                          e poi complimenti x i risultati del tuo team di quest'anno, se riuscite tenetevolo stretto ayrton!

Comment

• Font Size
                            Bene , mi fa' piacere, che l'idea e' stata buona, di far raccontare qualke vekkia storia a Lucio,
                            anzi se hai belle foto di quel periodo, mandamele via email (kaciarok@yahoo.it) che le pubblico subito

Comment

• Font Size
                              Ciao Lucio, abitiamo nello stesso paese (io da 5 anni abito ai bezzetti) ma ti ho beccato solo su DaiDeGas.
                              Quest'anno faccio il Dunlop Cup con una R6 stock del Team Rossoenero di Roverbella.
                              Mi sponsorizza la Skilled di Volta M.na.
                              In bocca al lupo per la stagione.
                              Last edited by claudio34; 09-06-08, 10:30.

Comment

X
                              Working...
                              X