Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove mercatini epoca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove mercatini epoca?

mi chiedevo... visto che sono alla ricerca di un v35 o v50 e non ne riesco a trovare uno a prezzo conveniente, dov'? che ci sono mercatini d'epoca? c'? un sito dove poter trovare tutte le date? io sono di vr... nel raggio di 100km c'? qualcosa idi interessante?

• Font Size
    nessuno mi aiuta?

Comment

• Font Size
      non ci credo che nessuno sa aiutarmi... in internet non si trova un granchè di info... forse sarà anche la ricerca fatta sbagliata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pipod View Post
        mi chiedevo... visto che sono alla ricerca di un v35 o v50 e non ne riesco a trovare uno a prezzo conveniente, dov'? che ci sono mercatini d'epoca? c'? un sito dove poter trovare tutte le date? io sono di vr... nel raggio di 100km c'? qualcosa idi interessante?
        nessuno mi aiuta?
        non ci credo che nessuno sa aiutarmi... in internet non si trova un granch? di info... forse sar? anche la ricerca fatta sbagliata...
        ciao pipod, credo che per voi del nord non ci siano tanti problemi, c'e novrego, imola, basta clikkare un po' qua e la e comprare motociclismo d'epoca

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ciao pipod, credo che per voi del nord non ci siano tanti problemi, c'e novrego, imola, basta clikkare un po' qua e la e comprare motociclismo d'epoca
          grazie... mea ignorantia non sapevo esistesse motociclismo d'epoca... grazie ancora

Comment

• Font Size
            grazie... mea ignorantia non sapevo esistesse motociclismo d'epoca... grazie ancora
            registrati al sito intanto

Comment

• Font Size
              preso ieri la rivista!

Comment

• Font Size

posto questo qualora interessasse a qualcuno..

Comment

• Font Size
                  però una cosa non capisco... a novegro oltre le 3 date che vedo dal sito http://www.parcoesposizioninovegro.i...bio/index.html ce ne sono altre? dal sito della risposta di cui sopra ne vedo una il 24 giugno...

Comment

X
                  Working...
                  X