Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi si ricorda della suzuki RE5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi si ricorda della suzuki RE5

Ottibre 1974 salone di colonia , chi si ricorda di questa suzuki a motore rotanre di 497 cc 68 cv a 6500 giri velocita 180 km , direi che se ne sono viste pochissime in giro ....., a riverla cosi' mi sembra molto massiccia anche x quel periodo

• Font Size
    ho qualke ricordo di foto sui giornali,quale fu' il motivo del mancato successo???peso eccessivo, manutenzione macchinosa???prezzo elevato???

e' questa no??

Comment

• Font Size
      Non credo di averne mai viste in giro,almeno dalle mie parti,penso che il problema,fosse proprio il tipo di motore,il Wankel(?)la risposta all"accelleratore,credo anche,le scarse prestazioni.Mi viene in mente,il periodo,che i Giapp,cercavano,nuove strade,vedi la Honda Turbo,il Kawa 750 turbo,tutti flop

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Non credo di averne mai viste in giro,almeno dalle mie parti,penso che il problema,fosse proprio il tipo di motore,il Wankel(?)la risposta all"accelleratore,credo anche,le scarse prestazioni.Mi viene in mente,il periodo,che i Giapp,cercavano,nuove strade,vedi la Honda Turbo,il Kawa 750 turbo,tutti flop
        Di sicuro pero' ora vale un patrimonio giusto???

Comment

• Font Size
          No, non vale molto...

Last edited by Nostradamus; 03-06-08, 22:51.

Comment

• Font Size
            cavolo pensavo essendo una rarita'

Comment

• Font Size
              E" la mia idea,ma non sono un"esperto!non credo che sia una moto che possa essere ricercata,nonostante,sia una rarit?.

Comment

• Font Size
                E" la mia idea,ma non sono un"esperto!non credo che sia una moto che possa essere ricercata,nonostante,sia una rarit?.
                Infatti in genere quelle che valgono sono le moto da corsa o quelle che hanno segnato una svolta, che hanno fatto la storia del motociclismo, restando nell'ambito Suzuki, penso valga molto di pi? una Suzuki Saiad 500 ex Mandracci......

Tanto per dire anche la Kawa 750 turbo ? stata un bluff; ha pi? valore una Z900

Comment

• Font Size
                  Se non ricordo male , l'unica che ho visto a Torino era quella x la prova su Motociclismo . Non ne ricordo assolutamente nessun altra .
                  Mai seduto sopra ....
                  Last edited by virgilio; 04-06-08, 09:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Infatti in genere quelle che valgono sono le moto da corsa o quelle che hanno segnato una svolta, che hanno fatto la storia del motociclismo, restando nell'ambito Suzuki, penso valga molto di pi? una Suzuki Saiad 500 ex Mandracci......

Tanto per dire anche la Kawa 750 turbo ? stata un bluff; ha pi? valore una Z900
                    Hai parlato di Suzuki di Mandracci,mi fai uscire una cosa,pensa,Guido,aveva una 750,ufficiale Giappone,quella con cui aveva corso con Findlay e Schenee,una moto che Guido,considerava una rarit?,non certo a torto,quando mor?,fu venduta ad un francese,x poco,sono sicuro,che avrebbe preferito,tagliarla con il cannello...

Comment

• Font Size
                      Hai parlato di Suzuki di Mandracci,mi fai uscire una cosa,pensa,Guido,aveva una 750,ufficiale Giappone,quella con cui aveva corso con Findlay e Schenee,una moto che Guido,considerava una rarit?,non certo a torto,quando mor?,fu venduta ad un francese,x poco,sono sicuro,che avrebbe preferito,tagliarla con il cannello...
                      Lo penso anch'io! Tra l'altro, aldil? dei valori sentimentili che Guigo poteva attribuire a quella moto, di Suzuki 750 3 cilindri da corsa ne furono costruite pochine, per cui era facilmente intuibile che aveva un "certo valore" ($$$$$$)...

Ma non sempre i famigliari ne sono a conoscenza .....

Comment

• Font Size
                        Lo penso anch'io! Tra l'altro, aldil? dei valori sentimentili che Guigo poteva attribuire a quella moto, di Suzuki 750 3 cilindri da corsa ne furono costruite pochine, per cui era facilmente intuibile che aveva un "certo valore" ($$$$$$)...

Ma non sempre i famigliari ne sono a conoscenza .....
                        oppure.............................

Comment

• Font Size
                          oppure.............................
                          Eh......!!!!! Tutto ? possibile, ma preferisco pensare che non sapessero cosa avevano per le meni...........

Comment

• Font Size
                            ma si troveranno dite i ricambi di questa motina

Comment

• Font Size
                              Eh......!!!!! Tutto ? possibile, ma preferisco pensare che non sapessero cosa avevano per le meni...........
                              Certamente......Guido,lo aveva detto,cosa rappresentava x lui quella moto,forse quando lo ha detto,non ? stato sentito,x fortuna,mi ? stato detto,che la o le yamaha,sono nella nostra zona,in mano ad"una persona,che le ha volute,x ricordare Guido Mandracci

Comment

X
                              Working...
                              X