Ottibre 1974 salone di colonia , chi si ricorda di questa suzuki a motore rotanre di 497 cc 68 cv a 6500 giri velocita 180 km , direi che se ne sono viste pochissime in giro ....., a riverla cosi' mi sembra molto massiccia anche x quel periodo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi si ricorda della suzuki RE5
Collapse
X
-
ho qualke ricordo di foto sui giornali,quale fu' il motivo del mancato successo???peso eccessivo, manutenzione macchinosa???prezzo elevato???
e' questa no??
-
Non credo di averne mai viste in giro,almeno dalle mie parti,penso che il problema,fosse proprio il tipo di motore,il Wankel(?)la risposta all"accelleratore,credo anche,le scarse prestazioni.Mi viene in mente,il periodo,che i Giapp,cercavano,nuove strade,vedi la Honda Turbo,il Kawa 750 turbo,tutti flop
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostNon credo di averne mai viste in giro,almeno dalle mie parti,penso che il problema,fosse proprio il tipo di motore,il Wankel(?)la risposta all"accelleratore,credo anche,le scarse prestazioni.Mi viene in mente,il periodo,che i Giapp,cercavano,nuove strade,vedi la Honda Turbo,il Kawa 750 turbo,tutti flop
Comment
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostE" la mia idea,ma non sono un"esperto!non credo che sia una moto che possa essere ricercata,nonostante,sia una rarit?.
Tanto per dire anche la Kawa 750 turbo ? stata un bluff; ha pi? valore una Z900
Comment
-
-
Originally posted by Nostradamus View PostInfatti in genere quelle che valgono sono le moto da corsa o quelle che hanno segnato una svolta, che hanno fatto la storia del motociclismo, restando nell'ambito Suzuki, penso valga molto di pi? una Suzuki Saiad 500 ex Mandracci......
Tanto per dire anche la Kawa 750 turbo ? stata un bluff; ha pi? valore una Z900
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHai parlato di Suzuki di Mandracci,mi fai uscire una cosa,pensa,Guido,aveva una 750,ufficiale Giappone,quella con cui aveva corso con Findlay e Schenee,una moto che Guido,considerava una rarit?,non certo a torto,quando mor?,fu venduta ad un francese,x poco,sono sicuro,che avrebbe preferito,tagliarla con il cannello...
Ma non sempre i famigliari ne sono a conoscenza .....
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostLo penso anch'io! Tra l'altro, aldil? dei valori sentimentili che Guigo poteva attribuire a quella moto, di Suzuki 750 3 cilindri da corsa ne furono costruite pochine, per cui era facilmente intuibile che aveva un "certo valore" ($$$$$$)...
Ma non sempre i famigliari ne sono a conoscenza .....
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostEh......!!!!! Tutto ? possibile, ma preferisco pensare che non sapessero cosa avevano per le meni...........
Comment
X
Comment