In classifica,nella Rocco Cocconato,del 18 maggio,nelle epoca 500,ho visto un Pasolini Stefano Renzo,secondo classificato,col n.84,sembrerebbe,il figlio di quel fenomeno,andate su www.vivianienrico.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasolini Stefano Renzo
Collapse
X
-
Originally posted by gattopeterpan View PostIn classifica,nella Rocco Cocconato,del 18 maggio,nelle epoca 500,ho visto un Pasolini Stefano Renzo,secondo classificato,col n.84,sembrerebbe,il figlio di quel fenomeno,andate su www.vivianienrico.it
FONTE
-
Originally posted by kaciaro View Poste sai chi e' quello con la felpa rossa???
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostNon ne ho,la minima idea,sta mimando un gesto,che credo si usasse una volta,ma....potrebbe avere tra i quaranta e cinquant"anni,la pelpa Ducati,col berrettino,dice che non ? stata messa per caso,tanto x coprirsi,di pi?,non s? dire,dovrei spedire la foto a Grisom di CSI
Comment
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHo sbagliato,sull"et?,sembra giovane,non riesco a farmi venire in mente,di chi pu? essere il figlio
SLOT138 merupakan situs slot Qris anti lag tergacor minimal deposit slot 10k tanpa potongan akses login dari link SLOT 138 gacor, nyari cuan jadi lebih gampang bersama platform resmi 2025.
Comment
-
Lo intervisteremo alla prossima tappa di Frosinone,tenete d'occhio il nostro sito www.vivianienrico.it
Comment
-
Originally posted by Transumanza View PostLo intervisteremo alla prossima tappa di Frosinone,tenete d'occhio il nostro sito www.vivianienrico.itOriginally posted by BARONCIO View PostIl figlio di Mike the Bike...........
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Transumanza View Postse volete formulare voi le domande,sarei molto felice di riproporle al diretto interessato.
chi e' il suo pilota attuale preferito?????
oppure se segue piu' la motogp o la sbk???
oppure che ne pensa del tt e' giusto continuare cosi' oppure lo vorrebbe come una parata storica, come auspicato da molti , che ne dici di queste 3 domandone???
Comment
-
X
Comment