Scusa 2Stroke, ma per caso hai il manuale d'officina della NR750 (non d'uso e manutenzione)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Honda da GP
Collapse
X
-
Honda Nr 500 c.c. GP
Questa moto, utilizzata dal 1979 al 1981 nelle competizioni della Classe 500, fu la prima e ultima sportiva ad adoperare i pistoni ovali, fu la prima per originalit? e fu anche l'ultima, per via dei risultati finali, veramente sconfortanti visto che la moto non riusc? ad aggiudicarsi nessun punto in classifica, che sconsigli? tentativi successivi.
Questa moto era per i suoi tempi un progetto rivoluzionario, firmato da "Soichiro Irimajiri": Honda present? un motore otto cilindri a V mascherato da 4 cilindri, in grado di raggiungere un limite massimo di rotazioni pari a 23.000 rpm, presentando per? come contropartita una notevole inaffidabilit?, dimostrata dai frequenti guasti meccanici.
Comment
-
Laino , mi ero dimenticato di dirti nell'altro post proposta che avevi fatto che le moto piu' famosa tipo questa che citi , ne abbiamo gia' parlato, al limite prima di pubblicare il post mandami un messaggio privato che io ti dico se abbiamo o no gia' il post ok???se si te lo tiro avanti e tu aggiungi le news li' grazie comunque grande esperimento fallimentare della honda questa
Comment
X
Comment