Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUIZ BY peterpanracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUIZ BY peterpanracing

Ciao Kaciaro,ho scattato,questa foto,nel bar di Franciacorta,se vuoi inserirla,x sapere se qualcuno,conosce questo pilota,un ragazzo spettacolare,che ho conosciuto,nel 97-98 in salita,nei 125, qualucuno di voi lo conosce???

• Font Size
    Roberto Airoldi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex7 View Post
      Roberto Airoldi
      DACCI QUALKE INFO IN PIU' SUL RAGAZZO DAI

Comment

• Font Size
        Avevo ragione,? veramente Roberto Airoldi,un ragazzo veramente speciale,una passione totale x la moto,un gran bel meccanico,perch? tre anni fa(?)era il terzo miglior meccanico,delle concessionarie Yamaha,in Italia,il primo.sarebbe andato a misurare la sua abilit?,con i colleghi stranieri.Ho conosciuto,Roberto,nel 98,correva con un Mito nero,in salita,ha sempre avuto,la capacit? nel trasformare,perch? sto Mito,sembrava un gp,con codone carena,prelevate da unHonda rs,tra l"altro,quando ? andato a vedersi il TT,ha portato con se,la Cagiva.Siamo diventati amici,nonostante io,non sono proprio coetaneo,di Roberto,ricordo,alla Rivalba-Cinzano.persi il pignone,appena passata la fotoelettrica,nella prima manche,correre,? una parola grossa,per?,insomma,facevo ste cose,con una mito 125,lui si prodig?,insieme ad un ragazzo toscano di nome Innocenti,a fare in modo,che potessi fare la seconda.Pass? poi alle 600,con una R6,che sembrava una supersport,stupenda!Fece alcune gare del Motoestate,poi pass? al supermono,campionato europeo,Mi fermo qu?,perch? voglio cercare di mettermi in contatto con lui,per avere qualche foto,e info+recenti.Ne vale la pena,al di fuori della mia amicizia,perch? Roberto,la manetta del gas,non la f? arrugginire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post

Ciao Kaciaro,ho scattato,questa foto,nel bar di Franciacorta,se vuoi inserirla,x sapere se qualcuno,conosce questo pilota,un ragazzo spettacolare,che ho conosciuto,nel 97-98 in salita,nei 125, qualucuno di voi lo conosce???
          Grazie Kaciaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Grazie Kaciaro
            grazie a te , perche' non lo rintracci e lo fai iscrivere???

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              grazie a te , perche' non lo rintracci e lo fai iscrivere???
              sabato.gli ho telefonato,mi ha detto,che frequenta saltuariamente il forum.dovrebbe spedirmi delle foto,al pi? presto.Domenica,era a Franciacorta,x provare la moto,prima di andare ad Assen,x la prova di europeo supermono,mi dice che l"ambiente ? bello,come quello delle salite.

Comment

• Font Size
                sabato.gli ho telefonato,mi ha detto,che frequenta saltuariamente il forum.dovrebbe spedirmi delle foto,al pi? presto.Domenica,era a Franciacorta,x provare la moto,prima di andare ad Assen,x la prova di europeo supermono,mi dice che l"ambiente ? bello,come quello delle salite.
                ah perfetto cavolo aspetto le foto

Comment

• Font Size
                  Tra l"altro,Roberto,nel 2007,? andato sull"Isola,a fare il Manx Grand Prix,classificandosi 4 nei newcomers c,col Kawa 400,oggi gli ritelefono x chiedere foto

Comment

• Font Size
                    Tra l"altro,Roberto,nel 2007,? andato sull"Isola,a fare il Manx Grand Prix,classificandosi 4 nei newcomers c,col Kawa 400,oggi gli ritelefono x chiedere foto
                    Verissimo, al Manx Gp del 2007 c'? stata una buona pattuglia di piloti italiani che si sono comportati molto bene.

Comment

X
                    Working...
                    X