Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Di Valencia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Circuito Di Valencia!!!

Chi di voi, c'e mai stato???sapete in memoria di chi sono queste statue???

• Font Size
    non ci sono mai stato penso che una sia dedicata a Riccardo Tormo

Comment

• Font Size
      Originally posted by virgilio View Post
      non ci sono mai stato penso che una sia dedicata a Riccardo Tormo
      FORSE una a Bulto', una per Ramon torras (http://88.149.192.114/forum/showthre...t=ramon+torras

una sara' sicuramente per Santiago Herrero (http://88.149.192.114/forum/showthre...ntiago+herrero)

un per Nieto????

(http://88.149.192.114/forum/showthre...ht=angel+nieto

poi????

Comment

• Font Size
        e Santiago Herrero ?

Comment

• Font Size
          e Santiago Herrero ?
          l'ho scritto infatti, clikka nel link sopra

Comment

• Font Size
            ops non lo avevo visto , chi ci puo' aiutare a saper i nomi dei piloti ??
            Last edited by virgilio; 17-04-08, 11:30.

Comment

• Font Size
              ops non lo avevo visto , chi ci puo' aiutare a saper i nomi dei piloti ??
              un ragazzo spagnolo iscritto qua che si chiama frazar ora gli chiedo!!!

Comment

• Font Size
                La statua rappresenta effettivamente a Ricardo Tormo, in grande, con tutta una serie di grandi piloti spagnoli, purtroppo non so esattamente tutti quelli che sono rappresentati, sono un paio d'anni che non vado da quelle parti, sicuramente quelli che avete menzionato, mi informer?.

OT: Kaci?, se dici di nuovo che sono spagnolo spargo la voce che hai una ducati .........SONO ITALIANISSIMO.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  La statua rappresenta effettivamente a Ricardo Tormo, in grande, con tutta una serie di grandi piloti spagnoli, purtroppo non so esattamente tutti quelli che sono rappresentati, sono un paio d'anni che non vado da quelle parti, sicuramente quelli che avete menzionato, mi informer?.

OT: Kaci?, se dici di nuovo che sono spagnolo spargo la voce che hai una ducati .........SONO ITALIANISSIMO.
                  ahahhahahahah
                  ma allora che sei andato a fare in spagna????

Comment

• Font Size
                    Senz'altro sono i piloti a cui sono dedicate le curve del circuito di Valencia. Per certo, una è di Manuel Herreros, ultimo campione della classe 80, cui è dedicata la curva che precede il curvone. Altre curve sono dedicate a Doohan, Angel Nieto, "Aspar" Martinez, e il pilota di F.1 Campos.
                    Last edited by Pilosio; 17-04-08, 22:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pilosio View Post
                      Senz'altro sono i piloti a cui sono dedicate le curve del circuito di Valencia. Per certo, una ? di Manuel Herreros, ultimo campione della classe 80, cui ? dedicata la curva che precede il curvone. Altre curve sono dedicate a Doohan, Angel Nieto, "Aspar" Martinez, e il pilota di F.1 Campos.
                      bravo pilosio, cerchi meglio tu che un cane da tartufo

chi di voi ricorda questo discreto pilota???

Comment

• Font Size
                        Qualche anno f?,al motosalone,in uno stand,c"era Torrontegui,gli dissi,che il prossimo anno,avrebbe avuto il n.1 sulla carena,mi guard? come se fossi pazzo,chi aveva ragione?

Comment

• Font Size
                          Torrontegui ? stato l'ultimo campione del mondo della classe 80, adesso fa il manager cercando di portare al mondiale piloti dei paesi baschi (nord della Spagna, dove eta mette le bombe), per il momento ci ? riuscito con 1, Efren Vazquez nella 125.

Comment

• Font Size
                            Cito un'amico spagnolo che mi ha risposto da un'altro foro:

"El que est? de pie es el gran RICARDO TORMO, los del busto son Aspar, Criville, Doohan, Herreros, Nieto....."

Chiaro no?
                            Praticamente i piloti che danno nome alle curve del circuito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frazar View Post
                              Cito un'amico spagnolo che mi ha risposto da un'altro foro:

"El que est? de pie es el gran RICARDO TORMO, los del busto son Aspar, Criville, Doohan, Herreros, Nieto....."

Chiaro no?
                              Praticamente i piloti che danno nome alle curve del circuito.
                              bravo Frazar,grazie.

Ogni tanto penso a Monza, ma non e' una vergogna che non ci sia una statuta un mattone, una curva un albero, dedicato a Pasolini e Saarinen

Comment

X
                              Working...
                              X