Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz Tecnico Sfido Picavi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah interessante...

Comment

• Font Size
      ...che c'hai un tera de spazio in testa...!!!!

...io me ricordo a malapena che ho mangiato ieri sera....ve invidio proprio..!!

Comment

• Font Size
        avrei detto la moto beta , pero' bello lo scooter , io ho trovato questa'articolo sulla reliquia di motociclismo del 16 .6 1949 . Mi pare si riferisca allo stesso modello , appena uscito gia gareggiava a Monza!!!!!
        Foto dell' epoca non ne ho purtroppo trovate

Comment

• Font Size
          Originally posted by virgilio View Post
          avrei detto la moto beta , pero' bello lo scooter , io ho trovato questa'articolo sulla reliquia di motociclismo del 16 .6 1949 . Mi pare si riferisca allo stesso modello , appena uscito gia gareggiava a Monza!!!!!
          Foto dell' epoca non ne ho purtroppo trovate
          grande virgilio preparatissimo come al solito,ma quanti anni corsero con gli scooter lo sai???c'era un vero e proprio campionato italiano???

Comment

• Font Size
            corsero per parecchi anni ,penso fino alla fine degli anni 50 , sai gli anni 50 erano lo spendore dello scooter e della vespa , gli inizi della motorizzazione
            Ho alcuni ,pochi riviste dal 1949 - 56 e si trovano questi articoli di gare che contemplano anche la categoria scooter , vedo se trovo ancora qualcosa

Comment

• Font Size
              A kacia'
              quello era un quiz che avevo fatto qualche mese fa'

Comment

• Font Size
                un amico mi fa' vedere questa

Comment

• Font Size
                  si in quegli anni leggo su qualche motociclismo che la gare di scoter erano su piu' categorie la 75 cc e la 125 e la rivista pubblicava molte foto e articoli degli avvenimenti , trofei degli scooters. Da ragazzino si notava che circolavano piu' scooter , vespe lambrette e altri piu'che moto.
                  Anche nelle gare in salita c'era la categoria scooter e dalla sassi superga del 1950 partecipo' con lo scooter mv anche C. Ubbiali , a ribadire quello che hai pubblicato con la foto
                  Last edited by virgilio; 19-04-08, 08:08.

Comment

• Font Size
                    altro che l'amico mio col ciaetto 70 base e proma che jie fà na piotta! ahahahah
                    Last edited by desmopiega; 22-04-08, 10:45.

Comment

X
                    Working...
                    X