Originally posted by kawafan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz Assai Duro!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postbravo molto intuitivo, dai qualke altro aiuto
arrivati 26esimi a 15 giri dai primi nel 1992Last edited by kawafan; 12-04-08, 17:29.
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postt dico la verit?...ho fatto una ricerca sulla 8 ore d suzuka e ho trovato chi era il numero 52.....nella coppia c'era un giapponese ed un it....ops europeo
arrivati 26esimi a 15 giri dai primi nel 1992
Comment
-
Originally posted by kawafan View Postyesss....mi pare a jerez investendo un amico d reggiani che attraversava la corsia box ...se non ricordo male
Wakai mor? sabato 2 Maggio 1993 nelle prove del GP di Spagna
In quel periodo , durante le prove , la pit-lane veniva presa d'assalto da gente di ogni genere , che teoricamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con le prove .
L'organizzazione della gara aveva persino messo un cordone di commissari , uno ogni metro e mezzo , che avevano il compito di bloccare gli spettatori impedendogli di attraversare la corsia box mentre uscivano i piloti .
Tutto inutile , Wakai part? dal suo box e giunto quasi all'uscita della corsia box si scontr? con uno spettatore che aveva deciso di attraversare la corsia box all'improvviso
Comment
-
X
Comment