Quanti giri prendeva ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brividi NSR
Collapse
X
-
-
Sia la mito che aprilia e gilera erano pi? potenti e veloci della NSR; la gilera SP 02 era davvero un missile x i tempi!
Le ho provate quasi tutte x? non erano mie sig sig sig ..... le scroccavo agli amici.
Comment
-
Grazie , ma ricordo anche la Jamaha 125 era pure lei bellina., pero' forse meglio la 250 bicilindrica .
e pensare che negli anni 60 -70 di le 125 facevano si e no i 110 - 120 , ma dovevi metterti sdraiato sul serbatoio e aderente alla moto . Le piu' in voga erano le morini , le gilera , guzzi ,le motobi ... tutte a 4 tempi SIG !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Peppotto View PostLa NSR era meno potente e veloce delle concorrenti italiane, gilera e aprila soprattutto però ben più affidabile
Ricordo ancora l'emozione di quando mi chiamò il concessionario x comunicarmi il numero di targa...il resto immaginatelo voi!
Mai un problema,fino a quando non feci la cacata di venderla x una fantastica(da vedere) Aprilia AF1 futura....erano + i giorni che passava in officina che quelli che passava con me in strada!
Cmq se ritrovassi un NSR la comprerei subito e la terrei con me x sempre...Last edited by MAVERICK72; 09-04-08, 11:46.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostGrazie , ma ricordo anche la Jamaha 125 era pure lei bellina., pero' forse meglio la 250 bicilindrica .
e pensare che negli anni 60 -70 di le 125 facevano si e no i 110 - 120 , ma dovevi metterti sdraiato sul serbatoio e aderente alla moto . Le piu' in voga erano le morini , le gilera , guzzi ,le motobi ... tutte a 4 tempi SIG !!!!
Comment
-
Io avevo la seconda postata, o meglio la prima NS 125, e cio? la F... stessi colori di questa, ma con cerchi bianchi e kit della trofeo tra radiatore e serbatoio... era stupenda!!!!
Tenuta maniacalmente ma con kit 170cc della Malossi, polmoncino di aspirazione sul collettore e lamelle in carbonio, carburatore rettificato con getti e spilli e testata allisciata, ovviamente avevo svuotato lo scarico originale!!!
Che tempi!!!!!Last edited by Everluk; 10-04-08, 07:03.
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post
Io avevo la seconda postata, o meglio la prima NS 125, e cio? la F... stessi colori di questa, ma con cerchi bianchi e kit della trofeo tra radiatore e serbatoio... era stupenda!!!!
Tenuta maniacalmente ma con kit 170cc della Malossi, polmoncino di aspirazione sul collettore e lamelle in carbonio, carburatore rettificato con getti e spilli e testata allisciata, ovviamente avevo svuotato lo scarico originale!!!
Che tempi!!!!!
l'ha disfatta il giorno prima della maturit? .....
Comment
X
Comment