Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso cb four

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi sono affranto!!!!!!!
    devo rismontare tuttoooooooooooooo
    oggi primo giretto e sono rimasto a piedi.
    per fortuna la moto si e fermata vicino ad un meccanico e secondo lui si parla di pistone forato!!!!!!!!!!
    in pratica va a tre e siccome dice che benzina arriva e corrente c e' secondo lui c e' il pistone forato.
    voi cosa ne pensate?????
    ora prima di tirare giu il motore nuovamente volevo portarla da qualche esperto di cb per sentire un altro parere voi conoscete qualcuno in zona milano o varese?
    Mmm ma non ci sono mica degli strumenti che verificano la compressione dal buco della candela?
    Un pistone forato mi sembra strano per una moto cos? poco spinta...

    Comment


    • Font Size
      #92
      sembra molto strano anche a me, per questo volevo sentire anche il parere di un meccanico di quelli seri.
      cioe' non e' il pistone di uno scooter, mi sembra strano che si buchi pero'....

      Comment


      • Font Size
        #93
        forare un pistone vuol dire avere le valvole non regolate.
        ho dei forti dubbi.
        te ne saresti accorto prima.
        come è il fumo di scarico?
        la distribuzione dovrebbe essere rumorosa!
        pezzettini di ferro nell'olio?

        Comment


        • Font Size
          #94
          no non fa fumo, per questo secondo me non e' forato il pistone.
          poi non fa nessun rumore strano, la moto va normalmente solo che a tre!
          si mette in moto benissimo solo che il cilindro 3 non va.

          Comment


          • Font Size
            #95
            in che condizione è la candela?

            Comment


            • Font Size
              #96
              tutto ok

              ragazzi tutto a posto. Vi sto scrivendo dal cellulare perch? sono in giro col cb ! Oggi ho trovato il problema era il galleggiante del carburatore, maledetto!!! Ora va che e un gioiello hihi . Bastardo quel meccanico e da denunciare. Se ero un babbo si faceva le vacanze con i miei soldi.

              Comment


              • Font Size
                #97
                bel lavoro complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  ragazzi tutto a posto. Vi sto scrivendo dal cellulare perch? sono in giro col cb ! Oggi ho trovato il problema era il galleggiante del carburatore, maledetto!!! Ora va che e un gioiello hihi . Bastardo quel meccanico e da denunciare. Se ero un babbo si faceva le vacanze con i miei soldi.
                  Certo che dire "un pistone bucato" cos?... vab? meglio cos?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Interessantissmo questo topic, mi ?/sar? molto utile visto che stiamo risistemando pian piano un cb 350 appena preso da un amico . E complimenti a Carlo per come ha restaurato la sua cb500, gran bel lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      E' una moto fantastica, mio padre taaaanti anni fà costruiva tutto il mozzo posteriore per montare il freno a disco, ne ho ancora uno in box per ricordo, il concessionario Made in Japan gli mandava i clienti per le modifiche nelle officine, purtroppo non ne ha più nessuna ma non passa occasione per ricordarmi di quanto era bella sia da guidare sia da lavorarci sù! Infatti ho in mente di regalargliene una da rifare daccapo quando andrà in pensione!
                      Complimentissimi goditela perchè è un pezzo di storia

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        grazie raga

                        grazie a tutti ragazzi, devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro e della moto si guida davvero bene per avere 30 anni. ieri ho grattato il cavalletto ihihihihi devo levarlo e lasciare solo quello laterale!
                        l unica pecca sono i freni, mi sa che quando vado in pista col ducati mi ribalto alla prima staccata
                        dopo le ferie ancora qualche lavoretto di ripristino in attesa dell inverno per i lavori piu sostanziosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                          grazie a tutti ragazzi, devo dire che sono molto soddisfatto del lavoro e della moto si guida davvero bene per avere 30 anni. ieri ho grattato il cavalletto ihihihihi devo levarlo e lasciare solo quello laterale!
                          l unica pecca sono i freni, mi sa che quando vado in pista col ducati mi ribalto alla prima staccata
                          dopo le ferie ancora qualche lavoretto di ripristino in attesa dell inverno per i lavori piu sostanziosi
                          A quando la pistata sul cb?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ahahahah guarda se fanno delle prove libere per moto d epoca quasi quasi un salto ce lo farei

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              foto

                              altra foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                davvero bellazza.. con due cerchi con misure dei tempi nostri (non che serva) diventerebbe pure attualissima.. ma rimane sempre stupenda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X