Originally posted by MHERLO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antonio Caiterzi
Collapse
X
-
quello che hanno detto gli altri..i cronometristi si sbagliarono e lo squalificarono a fine gara...matitaccia lo prese in giro perchè nella lettera scrisse "lasciate stare A mingoia" era autunno 2001 e io avevo 14 sporchi, da 7 non leggo quella copia ma me lo ricordo ancora, un mito...
Comment
-
grande antoni caiterzi io quando andavo a vedere le gare di michel gli prendevo anke i tempi x me era un mito e cero anke io alla gara di misano quando a preso il posto di mingoia addirittura x farlo uscire ci sono oluti i carabinieri
Comment
-
Un grande....quoto Sidecar per la descrizione
me lo ricordo quando arrivava con la uno con dentro la mito o il tzr,tutte smontate,arrivava il venerdi' notte...non dormiva per rimontarle e il sabato faceva le qualifiche....
Purtoppo raramente si qualificava (o rompeva o non rientrava nei tempi),ma quando ce la faceva si vedeva da un kilometro la sua gioia
Ho avuto modo di averlo a pranzo una volta a misano con il nostro team....un ragazzo tanto troppo taciturno ma con una passione IMMENSA....
Purtoppo(come in tutti gli ambienti) ci sono stati i COGLIONI di turno che lo prendevano per il culo e gliele combinavano di cotte e di crude,non mi scordero' mai quando al T.Tordi riusci' a qualificarsi,e durante la notte gli fregarono la centralina (mi pare fosse la centralina) della mito....
Vederlo li' accanto alla Uno,in lacrime......mi fece VERGOGNARE di far parte di quelle gare....
Chissa' che fine ha fatto......Last edited by Cimo77; 06-04-08, 21:46.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostUn grande....quoto Sidecar per la descrizione
me lo ricordo quando arrivava con la uno con dentro la mito o il tzr,tutte smontate,arrivava il venerdi' notte...non dormiva per rimontarle e il sabato faceva le qualifiche....
Purtoppo raramente si qualificava (o rompeva o non rientrava nei tempi),ma quando ce la faceva si vedeva da un kilometro la sua gioia
Ho avuto modo di averlo a pranzo una volta a misano con il nostro team....un ragazzo tanto troppo taciturno ma con una passione IMMENSA....
Purtoppo(come in tutti gli ambienti) ci sono stati i COGLIONI di turno che lo prendevano per il culo e gliele combinavano di cotte e di crude,non mi scordero' mai quando al T.Tordi riusci' a qualificarsi,e durante la notte gli fregarono la centralina (mi pare fosse la centralina) della mito....
Vederlo li' accanto alla Uno,in lacrime......mi fece VERGOGNARE di far parte di quelle gare....
Chissa' che fine ha fatto......
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGia'......fu una scena a dir poco vergognosa
Chiss? se c'? qualcuno che lo conosce e potrebbe convincerlo a scrivere qui su DDG, sono sicuro che troverebbe un posto dove la gente lo apprezza per la sua grande passione e non per i suoi risultati!
Comment
-
ma alla fine i simpaticoni nel paddock ci sono sempre...a quei figli di p u t t a n a che hanno fatto quello che si è detto auguro solo di cadere in pista e di disfare la moto...il motociclismo è uno sport e lo sport si basa sul rispetto...quelli non sono sportivi sono solo secrezioni intestinali liquide...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View PostUn grande....quoto Sidecar per la descrizione
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostPurtoppo(come in tutti gli ambienti) ci sono stati i COGLIONI di turno che lo prendevano per il culo e gliele combinavano di cotte e di crude,non mi scordero' mai quando al T.Tordi riusci' a qualificarsi,e durante la notte gli fregarono la centralina (mi pare fosse la centralina) della mito....
Tocca trovarlo ASSOLUTAMENTE!!!
DDG sarebbe davvero un buon posto dove parlare della sua passione...
Comment
-
purtroppo nn penso che sia un tipo da forum...
conosco il tipo di persona che ?...
in silenzio solo con la sua passione...
che faceva fatica persino a salutarti per la timidezza e il rispetto degli altri...
Comment
X
Comment