Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo nn penso che sia un tipo da forum...
conosco il tipo di persona che ?...
in silenzio solo con la sua passione...
che faceva fatica persino a salutarti per la timidezza e il rispetto degli altri...
Una passione che a volte, guardando i mezzi che usava, rasentava l'incredibile (e a volte il pericoloso per se stesso e gli altri).
E' una di quelle persone che, in mezzo ai superman che popolano il mondo oggi, viene sfottuto dal 90% della gente.
Purtroppo, per relazionarti nella societ? in cui vivi, devi allinearti alla media. E oggi regna lo zero morale assoluto nel 90% della gente.
Magari vivessimo in un mondo popolato da milioni di Caiterzi!!!
Vorrei proprio che qualcuno dicesse che Antonio Caiterzi ? diventato ricco sfondato e il suo garage ? pieno di moto stupende.La cosa mi farebbe felice.
Avete messo una gran curiosità in me per questo personaggio, davvero incredibile, spero si riesca a rintracciare. Ho fatto una ricerca sul povero Mingoia, era una bella promessa, ma non ho trovato foto, qualcuno sa qualcosa di più??
Comment