Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box aprilia vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Box aprilia vallelunga

    Era l'ottobre del 1985 ultima prova valida per il campionato italiano senior , l'immagine ritrae il box Aprilia , non ricordo il nome dei 2 piloti , Chi sono ??

    Last edited by virgilio; 24-03-08, 12:23.

  • Font Size
    #2
    CARACCHI E REGGIANI, PUO' ESSERE???




    Comment


    • Font Size
      #3
      madooooo che cessi di codoni..meno male che le moto si sono abbellite!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dal codone sembrerebbe propio l'anno in cui S. Caracchi corse con le 250 , ma allora era il 1986 e non 1985. Nella foto che ho scattatato non ho scritto nulla se non Vallelunga , campionato senior !!!!!!!!
        Comunque brutti codoni !!!!!
        Last edited by virgilio; 25-03-08, 10:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brutti codoni o meno,la foto dei box e' priorio bella!Si respira un'aria di familiarita' solo a vederla...se si pensa a cosa e' diventata Aprilia ora,questa foto fa venire ancora di piu' i brividi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora,mi sono andato a rileggere il libro Storia del campionato italiano , della federazione, nel 1985 il campionato italiano velocita' si corse su 3 gare

            Ad Imola vinse Fausto Ricci su Honda

            A Monza vinse Loris Reggiani su Aprilia, e credo che sia stata la prima vittoria titola ta della marca veneta in assoluto,

            a Vallelunga vinse di nuovo Fausto Ricci, su Honda ,

            il campionato venne cosi' vinto da :

            Ricci seguito da Vitali su Garelli, Matteoni su Honda,Tardozzi Mba,Reggiani Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'Aprilia n. 70 dovrebbe essere quella di Reggiani , la n 58 e' quella di S . Caracchi , potrebbe essere ?? , propio non mela ricordo quella gara

              Comment

              X
              Working...
              X