ieri ho letto il libro in ricordo di guido paci, ? piccolo in un'ora scorre via tutto....bello bellissimo, un ricordo vero e commovente di chi lo conosceva bene di chi gli era a fianco nella vita e in amicizia...l'unica parte un p? ostica ? il ricordo del dott. costa ....comunque mi ha permesso di scoprire un personaggio eccezionale....passione per i motori per il volo e le moto, genuinit? e tempi andati dei quali oggi s'? perso lo spirito allegro scanzonato verace dilettantistico che faceva di questo sport a quei tempi la vera essenza della passione riportata nel fare....grande guido paci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
B E L L I S S I M O.....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postieri ho letto il libro in ricordo di guido paci, ? piccolo in un'ora scorre via tutto....bello bellissimo, un ricordo vero e commovente di chi lo conosceva bene di chi gli era a fianco nella vita e in amicizia...l'unica parte un p? ostica ? il ricordo del dott. costa ....comunque mi ha permesso di scoprire un personaggio eccezionale....passione per i motori per il volo e le moto, genuinit? e tempi andati dei quali oggi s'? perso lo spirito allegro scanzonato verace dilettantistico che faceva di questo sport a quei tempi la vera essenza della passione riportata nel fare....grande guido paci
X
Comment