Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota Cup Misano 1991
Collapse
X
-
K , questo non lo avevo mai visto , erano propio COSI? i paddock di Misano, si arrivava il giovedi sera o il venerdi mattina, con quei furgoni per chi era fortunato altrimenti molte volte con il carrello . Poi verifica della licenza, visita medica ,e verifiche tecniche , si portavano le motolaggiu' in fondo all'inizio dell'entrata box. (si facevano salire le moto su quel trespolo che si vede , dove i commissari verifiavano apertura manubrio , serbatoi di recupero benzina gomme ecc . ecc, E poi i "PILOTI" quanti ricordi ,Otello , Kim , Ieva , walter , E. Lazzarini , Renzo , Mino , Guido , e tantissimi altri... ma come lo hai scovato e che bella idea che avevano avuto gli organizzatori.ad immortalare questi momenti E ora cosa fa INTERNET
Eccezzionale Kaciaro , trovane degli altri !!!!!!!!! .
Mi commuovo a vedere questi filmati .
Ma hai visto il furgone della MV .
Quella gara non la ho vista in quanto ero in viaggio di nozze ma una settimana prima ero presente a quella di Imola sotto il diluvio a vedere i duelli tra PASO , SAARINEN e AGOStINI
Ottimo K.Last edited by virgilio; 21-02-08, 13:10.
-
Originally posted by virgilio View PostK , questo non lo avevo mai visto , erano propio COSI? i paddock di Misano, si arrivava il giovedi sera o il venerdi mattina, con quei furgoni per chi era fortunato altrimenti molte volte con il carrello . Poi verifica della licenza, visita medica ,e verifiche tecniche , si portavano le motolaggiu' in fondo all'inizio dell'entrata box. (si facevano salire le moto su quel trespolo che si vede , dove i commissari verifiavano apertura manubrio , serbatoi di recupero benzina gomme ecc . ecc, E poi i "PILOTI" quanti ricordi ,Otello , Kim , Ieva . Lazzarini , Renzo , Mino , Guido , e tantissimi altri... ma come lo hai scovato e che bella idea che avevano avuto gli organizzatori.ad immortalare questi momenti E ora cosa fa INTERNET
Eccezzionale Kaciaro , trovane degli altri !!!!!!!!! .
Mi commuovo a vedere questi filmati .
Ma hai visto il furgone della MV .
Quella gara non la ho vista in quanto ero in viaggio di nozze ma una settimana prima ero presente a quella di Imola sotto il diluvio a vedere i duelli tra PASO , SAARINEN e AGOStINI
Ottimo K.
Comment
-
Mi sto godendo il riccione perla verde fattao amisano dopo che l'anno precedente sul circuito cittadino vide la scomparsa Di un' altro grande ANGELO BEGAMONTI .
quanto era bello girare a misano in senso antiorario , adesso mi dicono che ha perso parecchio cambiando il senso di marcia
K , ma non si possono ingrandire aschermo pieno i video ??Last edited by virgilio; 21-02-08, 13:25.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostMi sto godendo il riccione perla verde fattao amisano dopo che l'anno precedente sul circuito cittadino vide la scomparsa Di un' altro grande ANGELO BEGAMONTI .
quanto era bello girare a misano in senso antiorario , adesso mi dicono che ha perso parecchio cambiando il senso
Last edited by kaciaro; 21-02-08, 13:25.
Comment
-
K ,ho la foto personale mi pare della moglie di Angelo e la MV ad Ospedaletti mentre si avviano alla partenza della 350 nel 1970 , la avevo gia' preparata x MDO ma poi ci avevo ripensato e non la ho inviata a LUca per riservatezza nei confronti della famiglia
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostK ,ho la foto personale mi pare della moglie di Angelo e la MV ad Ospedaletti mentre si avviano alla partenza della 350 nel 1970 , la avevo gia' preparata x MDO ma poi ci avevo ripensato e non la ho inviata a LUca per riservatezza nei confronti della famiglia
magari metti solo un tuo ricordo nel suo post
Comment
X
Comment