Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restaurare una moto.. consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    restaurare una moto.. consigli?

    vorrei farmi una moto d'epoca... però non avendo la disponibilità di investire tanti soldi tutti insieme pensavo allora.. di prendermene una da restaurare...
    non la vorrei troppo antica.. perchè poi vorrei usarla spesso...

    mi piacerebbe qualcosa di italiano.. o meglio ancora una bella inglese... ma credo che abbiano costi proibitivi...

    insomma cerco un po' di informazioni\ consigli... sono tutto orecchie...
    Last edited by Mr. Q; 20-02-08, 12:13.

  • Font Size
    #2
    Attento ai costi, restaurare una moto spesso viene a costare molto di pi? che acquistarne una gi? fatta, se vuoi fare un lavoro in ordine naturalmente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by flydive View Post
      Attento ai costi, restaurare una moto spesso viene a costare molto di pi? che acquistarne una gi? fatta, se vuoi fare un lavoro in ordine naturalmente.
      esatto da soli si rischia di fare qualke porcata, io direi se ti piace di cercare una Honda cb four

      Comment


      • Font Size
        #4
        avevo pensato anche io al cb four... dovrebbe essere forse la soluzione ideale..

        che ordine di spesa preventivate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr. Q View Post
          avevo pensato anche io al cb four... dovrebbe essere forse la soluzione ideale..

          che ordine di spesa preventivate?
          mah dipende da tanti fattori, ultimamente le valutazioni sono lievitate molto fatti un giro dei vari mercatini
          io terrei d'occhio questa asta



          Comment


          • Font Size
            #6
            no... adesso saltare su 2 piedi ed aquistarla non me la sento... devo prima documentarmi bene bene... così da saper di preciso a cosa vado incontro... e poi mi lancio...

            si i mercatini... giusto... quando ci sono? novegro ed imola giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr. Q View Post
              si i mercatini... giusto... quando ci sono? novegro ed imola giusto?
              Anche secondo me la Four potrebbe essere una buona scelta.

              Novegro ? questo fine settimana, poi ripete il 25-27 aprile ed a novembre.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok allora se ce la faccio farò un salto ad aprile... questo fine settimana sono già stra impegnato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e di bmw o guzzi che mi dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la four considera che quasi non è una moto d'epoca.... continuano a produrne i ricambi.... ed è molto diffusa.... infatti le quotazioni secondo me sono ingiuste.... e cmq viene venduta a cifre ben superiori rispetto alle quotazioni... ciò non toglie che è una moto affidabilissima e che sia una pietra miliare del motociclismo mondiale.... ma io personalmente potendo andrei su altro.... come detto da te Guzzi... BMW.... son moto più emozionali.... guidare una CBfour sembra di guidare una moto di oggi... solo che molto più dolce e mansueta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio sogno sarebbe norton... ma si viaggia su prezzi allucinanti suppongo...

                      vorrei una moto da poter acquistare sul mercato dell'usato a meno di 1000 euro... (ovviamente da restaurare)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        norton spendi una barca di soldi... è un mito senza dubbio... ma con meno di 6500-7000 non trovi niente... con 1000€ secondo me puoi sperare in qualche guzzi mal messa.... io non conosco i prezzi che si trovano nelle mostre scambio... ma secondo me su internet le cifre sono più alte che nel mercato "normale".... l'ideale è trovare mezzi abbandonati e portarseli via per poco... con un po di pazienza/fortuna....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          e di bmw o guzzi che mi dite?
                          allora cosi' ad occhio, bmw e' tutta robetta che costicchia guzzi, ci sono modelli pregevolissimi ed altri che valgono assai poco , c'e da valutare bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            allora cosi' ad occhio, bmw e' tutta robetta che costicchia guzzi, ci sono modelli pregevolissimi ed altri che valgono assai poco , c'e da valutare bene

                            per? le guzzi che non valgono tanto si elaborano come niente e ne tiri fuori una caf? racer bellissima!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toofastforu View Post
                              per? le guzzi che non valgono tanto si elaborano come niente e ne tiri fuori una caf? racer bellissima!!
                              a proposito che ci hai combinato con la tua 2 tempi???
                              foto???evoluzioni???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X