Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Moto Piu' Brutte Di Tutti I Tempi!!!
Collapse
X
-
...ho trovato sto sito con un sacco di foto di moto precedenti agli anni 80...!!
TERIBBBBBBILE...!!Last edited by FIloGhemEnO; 07-02-08, 12:17.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSiete degli spammoni VOI
Tornando seri...
RC30 = GRAN MOTO
KAWASAKI Supersportive= negli ultimi anni, non ho veramente parole.. solo parolacce...HORNET = no comment
MULTISTRADA = no comment
Last edited by SPINORR; 07-02-08, 13:35.
Comment
-
Il motore della Dream ? strettamente derivato dalla Hawk e Super Hawk sempre Honda, di pochissimi anni prima. Massimo Laverda nel 1963 o 64, cercando novit? e sbocchi produttivi per l'azienda motociclistica di famiglia, si rec? in USA dove pens? di derivare una grossa cilindrata dalla Super Hawk.
Tornato a casa se ne procurarono una in svizzera (in Italia non era in vendita), e "si ispirarono profondamente" ad essa per il motore, dato che la honda andava benissimo. Ad esempio confrontate l'aspetto della parte termica, l'inclinazione dei cilindri (15 gradi, mi pare) l'attacco superiore del motore al telaio, ecc..
Saluti.
Comment
-
Originally posted by picavi View PostIl motore della Dream ? strettamente derivato dalla Hawk e Super Hawk sempre Honda, di pochissimi anni prima. Massimo Laverda nel 1963 o 64, cercando novit? e sbocchi produttivi per l'azienda motociclistica di famiglia, si rec? in USA dove pens? di derivare una grossa cilindrata dalla Super Hawk.
Tornato a casa se ne procurarono una in svizzera (in Italia non era in vendita), e "si ispirarono profondamente" ad essa per il motore, dato che la honda andava benissimo. Ad esempio confrontate l'aspetto della parte termica, l'inclinazione dei cilindri (15 gradi, mi pare) l'attacco superiore del motore al telaio, ecc..
Saluti.
complimenti
Comment
X
Comment