cc 1257, kg.270, mai prodotta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Moto Piu' Brutte Di Tutti I Tempi!!!
Collapse
X
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostSiete degli spammoni VOI
Tornando seri...
RC30 = GRAN MOTO
KAWASAKI Supersportive= negli ultimi anni, non ho veramente parole.. solo parolacce...
HORNET = no comment
MULTISTRADA = no comment
Comment
-
Chiarisco la mia posizione riguardo la Ducati Apollo.
Ho sbagliato perch? non mi riferivo all'aspetto estetico, dove qualsiasi opinione rimane personale insindacabile e comunque da rispettare, ma mi riferivo alla riuscita sul piano tecnico del mezzo. Complicata, pesante, ingombrante e, pare, prestazioni assolutamente limitate. Dai rappresentanti della Ducati in usa (mi pare si chiamassero Berliner e uno ha rappresentato anche la Guzzi), era stato richiesto un mezzo in stile Harley, ma l'ufficio tecnico non credette mai in questo progetto imposto dall'alto. Il risultato (basta guardare il motore) fu presentato in Florida nel 65, nessuno la volle e subito fu abbandonata.
Per non sbagliare e non lasciare le cose a met?, Ducati present? un secondo disastro, una 500 2 cil. in linea, in parte derivata dall'apollo.
Passando ad altro, la CX esteticamente non mi dispiace, e tecnicamente trovo che abbia una ciclistica molto interessante. Effettivamente comincia ad essere ricercata anche se, per sentito dire, come tenuta non ? granch?.
Saluti, Piero.
Comment
X
Comment