Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nella contorta storia della cagiva 500 c'e un episodio, particolare, oltre ad essersi ritirata quando era al top, della competitivita', ritorno' in pista al mugello nel 1995 con un grande pilota italiano chi era???
CHI LO SA' AL VOLO DIA UN AIUTINO
Io ero l? quel giorno al mugello........la cagiva con quel giovanotto di belle speranze......se non ricordo male rischi? anche di andare a podio.......
Io ero l? quel giorno al mugello........la cagiva con quel giovanotto di belle speranze......se non ricordo male rischi? anche di andare a podio.......
IO SONO ANNI CHE CERCO LA VHS DI QUELLA GARA, MI PUOI AIUTARE PER CASO???
NON HAI FOTO DI QUEL GIORNO???
secondo o terzo tempo in prova...secondo miglior giro in gara dopo sua maest? doohan...solo un dritto gli neg? un probabile podio...solo 10mo se non ricordo male...ero all'isola d'elba e ero tentato d prendere il traghetto e andare al mugello.
considerando che guidava una moto ferma da otto mesi in officina.
ancora adesso chili dice che l'essere l? davanti nel mondo che l'aveva rinnegato ? stata una delle soddisfazioni + grandi della carriera
Comment