Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Morini 350 - Quotazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto Morini 350 - Quotazione

Salve,

premetto di andare matto per le moto d'epoca e di desiderarne una da tanto tempo. Amo le moto e la meccanica. Purtroppo ho anche la moto normale (moderna) ed un mutuo. Questo rende tutto dannatamente complicato e debbo essere sicuro di non fare un'acquito eccessivamente sbagliato come prezzo.

Mi è stata proposta questa.

Quanto potrebbe valere detto modello (mi è stato detto del 1974) immatricolato al registro storico ma con targa odierna ?

GRASSIE !!!!!!!!

Last edited by Dueruote_; 17-01-08, 06:59.

• Font Size
    poco..

mio padre ne ha una del 1977 con 32.000km...la targa è originale come tutta la moto..

secondo me, ed in base a quello che avevano detto a noi, il valore COMMERCIALE nn supera i 2.000euro...

nn so che versione sia la moto in questione, dall'anno credo quella con ancora il tamburo davanti, cmq la 3 1/2 nn è ancora considerata una vera e propria "moto d'epoca"...

il valore affettivo o storico poi è tuttaltra cosa e nn si può valutare con la moneta...mi ricordo che una decina di anni fa a mio padre avevano offerto 6.000.000 di lire x la moto...alla fine ha rinunciato xè ci era troppo legato e anke se nn la usa x piu di qualke km l'anno nn riuscirebbe mai a staccarsene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ..zed.. View Post
      poco..

mio padre ne ha una del 1977 con 32.000km...la targa ? originale come tutta la moto..

secondo me, ed in base a quello che avevano detto a noi, il valore COMMERCIALE nn supera i 2.000euro...

nn so che versione sia la moto in questione, dall'anno credo quella con ancora il tamburo davanti, cmq la 3 1/2 nn ? ancora considerata una vera e propria "moto d'epoca"...

il valore affettivo o storico poi ? tuttaltra cosa e nn si pu? valutare con la moneta...mi ricordo che una decina di anni fa a mio padre avevano offerto 6.000.000 di lire x la moto...alla fine ha rinunciato x? ci era troppo legato e anke se nn la usa x piu di qualke km l'anno nn riuscirebbe mai a staccarsene...
      bravo zed la valutazione ha una oscillazione in base agli anni di immatricolazione, piu' mille altri fattori, comunque in linea di massima

73-77 - 2100
      77-82 - 1600

Comment

• Font Size
        Grazie... alla fine mio babbo ha deciso di non prenderlo.

Un vero peccato...

Comment

• Font Size
          due ruote ci giri attorno da un po' a sto' morini eh???

Comment

• Font Size
            Ragazzi le quotazioni sono indicative,la realt? ? un'altra: si passa dall'esagerazione (in alto) dei mercatini,alla scarsit? delle riviste.

Comment

• Font Size
              Essendo una cosa per mio padre.... diciamo che non ? qualcosa di necessario oppure a cui non si possa resistere. Se troviamo un buon affare (senza stare a guardare gli annunci di continuo), pu? essere che si compri... altrimenti... pace !

Comment

X
              Working...
              X