Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alex nella foto usa il casco Kiwi che gli avevo dato io. Sponsorizzavamo con Kiwi lui e il fratello Willy. Ai tempi Willy andava più forte, ma si capiva che Alex era un bel peperino.....nella prima gara che gli vidi correre a Varano (aveva 14 anni) era in seconda fila e parti malissimo quasi ultimo. Alla prima curva arrivò a tutta manetta da dietro ed entrò a "vita persa". Uscì dalla curva nel gruppo dei primi. Era caduto il sabato nelle prove ed aveva un ginocchio gonfio: "Alex domani ce la fai a correre?". Mi guardò malissimo...."corro anche se domani mi passa sopra un tir !".....che tipino....
Mi sto scervellando per il Gabrielli n.12.....ha un casco Yes (ho seguito per un anno anche i piloti di questa azienda).....è Borsoi?
Boh.....
Alex nella foto usa il casco Kiwi che gli avevo dato io. Sponsorizzavamo con Kiwi lui e il fratello Willy. Ai tempi Willy andava pi? forte, ma si capiva che Alex era un bel peperino.....nella prima gara che gli vidi correre a Varano (aveva 14 anni) era in seconda fila e parti malissimo quasi ultimo. Alla prima curva arriv? a tutta manetta da dietro ed entr? a "vita persa". Usc? dalla curva nel gruppo dei primi. Era caduto il sabato nelle prove ed aveva un ginocchio gonfio: "Alex domani ce la fai a correre?". Mi guard? malissimo...."corro anche se domani mi passa sopra un tir !".....che tipino....
Mi sto scervellando per il Gabrielli n.12.....ha un casco Yes (ho seguito per un anno anche i piloti di questa azienda).....? Borsoi?
Boh.....
ci sono arrivato ieri sera sul tardi su msn.....
e' un toscano
Comment