Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
film ridicolo a livello di sceneggiatura, ma con stupende immagini in gara
Bolidi sull'asfalto
Un giovane meccanico, Mino, vorrebbe fare il corridore in moto ma non ha abbastanza mezzi per trasformare il sogno in realtà. Un amico decide di aiutarlo: così Mino comincia a fare qualche gara tra i dilettanti. Il vero colpo di fortuna, però, arriva quando conosce Giò, una ragazza ricca che gli dà l'opportunità di entrare in un grande team. Il podio non è più soltanto un miraggio...
Produzione Italia
Anno 1970
Regia :: Bruno Corbucci
Visto ank'io sabato notte,bello...fortissimi quando fregano la moto dall'officina x andare a correre di nascosto!...ma mi fa troppo ridere il nome Mino Ambrosini...ke fantasia!
Visto ank'io sabato notte,bello...fortissimi quando fregano la moto dall'officina x andare a correre di nascosto!...ma mi fa troppo ridere il nome Mino Ambrosini...ke fantasia!
MA SEI RIUSCITO A CAPIRE, QUALI IMMAGINI DI GARA ERANO COSTRUITE E QUALI INVECE REALI??? CIOE' PRESE DA GARE REALMENTE CORSE ???
Comment