Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piacciono?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
raga io butto la un'idea...
tramite un amico ci sarebbe la possibilità di preparare da "pista" la mia Gilera TG1 125...
naturalmente con accessori dell'epoca...primi anni 80....
secondo voi faccio na boiata??
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postraga io butto la un'idea...
tramite un amico ci sarebbe la possibilit? di preparare da "pista" la mia Gilera TG1 125...
naturalmente con accessori dell'epoca...primi anni 80....
secondo voi faccio na boiata??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postinvece ? una bella idea, se la cosa ti prende e ti interessa vedrai che ne sarai felicissimo di farlo
diciamo che con un 6/700? dovrei farcela....
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Radicondoli secondo me ? la pi? bella sia per l'asfalto che per il tracciato, peccato che la storpiano con le chicane artificiali e che la partenza delle moto l'hanno spostata troppo in alto rispetto quella delle auto.
cmq se volete vedere e sentire tutte le moto che fanno le gare in salita dalle epoca agli scooter alle moderne tutte impegnate nella gara vellano-macchino prese in diversi passaggi per ben 3 DVD potete mandare una mail a simic76@hotmail.com il tutto costa 23 euro.
io li ho comprati qualche giorno fa
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostRadicondoli secondo me ? la pi? bella sia per l'asfalto che per il tracciato, peccato che la storpiano con le chicane artificiali e che la partenza delle moto l'hanno spostata troppo in alto rispetto quella delle auto.
cmq se volete vedere e sentire tutte le moto che fanno le gare in salita dalle epoca agli scooter alle moderne tutte impegnate nella gara vellano-macchino prese in diversi passaggi per ben 3 DVD potete mandare una mail a simic76@hotmail.com il tutto costa 23 euro.
io li ho comprati qualche giorno fa
Comment
X
Comment